martedì 19 febbraio 2019

Vittime di serie A e vittime di serie B


Testo di Paolo Sensini (18 febbraio)

Durante la Seconda Guerra mondiale sono morte oltre 55 milioni di persone, ma nessuno li commemora o ne parla pubblicamente. Gli unici meritevoli di essere ricordati e celebrati sono "i 6 milioni di ebrei uccisi nei campi di concentramento nazisti". Su tutti gli altri deceduti, per la gran parte civili, silenzio totale. Come se più di 50 milioni d'individui appartenenti ad altre nazionalità fossero vuoti a perdere e neppure meritevoli di essere menzionati. Però il monopolio della sofferenza, che in pratica vuole dire esservi morti di serie A e di serie B, può avere alla lunga degli effetti spiacevoli, e se uno dei maggiori giornalisti italiani è sbottato in questo modo vuol dire che la situazione inizia pericolosamente a sfuggire di mano.

6 commenti:

  1. @ Sed Vaste!Per depistare Duria pubblica questo?o ha sbagliato linc?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sed Vaste, alias Max Tuanton, oltre a fare commenti graffianti contro gli ebrei, non è in grado di pubblicare, benché lo abbia sollecitato a mandarmi qualche articolo.


      E questo invito vale per tutti gli utenti, anche per lei, se se la sente.

      Elimina
  2. Anche questo che a prima vista puo sembrare Giusto quando parla fa sempre parte dell'inganno ,come quegli imitatori che spopolano in TV,non Capite niente! L'ho imparato qui da me ! Chi e' che imita ? LA scimmia ! Capite I sottointesi I'll messaggio che I nostri padroni vogliono far passare! Siete Animali ! Due risate e via a lavorare a cogliere i cocchi ,Tutti I fenomeni da circo come Feltri un arteriosclerotico conclamato del genere dovrebbe stare in casa a ciarlare con LA propria moglie del nulla e invece piena visibilita', l'autostima degli Italian cosi va a farsi fottere ,tra comici e laide figure onnipresenti in TV non avrete mai lo spirito l'animo di reagire ,siete da mattatoio ,non mi dilungo xche' da sti marocchini va via Luce

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Feltri che, per sua ammissione, non ha molto da campare ancora, può permettersi di mancare di rispetto agli ebrei e alla loro Shoah.

      Anche solo per questo merita il mio encomio.


      Per il resto, vedo che salta fuori sempre l'astio verso il....popolo bue.

      Elimina
  3. sono i primi a discriminare sulle loro vittime, ricordando quelle dell'"olocausto" nazista ma non le vittime del comunismo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se poi pensiamo che il comunismo è una creatura degli ebrei, dobbiamo riconoscere che sono sempre loro a fare massacri di Gojim, un passatempo che coltivano da millenni.

      Elimina