martedì 12 febbraio 2019

Riusciranno gli elettori sardi a sentirsi rappresentati da un africano?


Fonte: Cronaca Ora

Il Partito Democratico ha presentato il 26 gennaio, sabato, i candidati nel collegio di Sassari alle prossime elezioni per il rinnovo del Consiglio regionale della Sardegna. L’appuntamento è stato fissato per le 12,30 nella Sala “Nino Langiu” del Comando della Polizia Municipale di Sassari in via Carlo Felice. Oltre ai dodici candidati del collegio di Sassari, Elisa Caneglias, Giovanni Andrea, Domenico Carbini, noto Gianni, Alma Marietta Cardi, Diop Dianka Cheikh, Maria Paola Curreli, Gianfranco Ganau, Valerio Meloni, Patrizia Muresu, Gavina Muzzetto, Nicola Sanna, Giovanna Scanu e Gian Luigi Sotgia. Insieme al segretario provinciale Gianpiero Cordedda erano presenti i rappresentanti del Partito nelle istituzioni del territorio. E' stata l’occasione per un primo incontro con gli elettori che di fatto avvia la campagna elettorale per il voto del 24 febbraio.




2 commenti:

  1. Voterebbero in massa anche Battisti. L'unica cosa che conta è il colore. Sono un esercito di automi decerebrati! Gli ultras sfegatati di una squadra di calcio danno il sangue per chiunque ne indossi la maglietta. Anche se l'anno prima gli avevano augurato la morte perché giocava in un'altra squadra!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La propaganda non funziona solo verticalmente dalle élite al popolo, dall'alto verso il basso, ma anche orizzontalmente all'interno dei partiti.

      Si suggestionano a vicenda, immaginando peste e corna del nemico politico.

      Questo vale anche per la Destra.

      Elimina