venerdì 22 febbraio 2019

Il vero Papa


Testo di Marco Zorzi

La sua miglior risposta, potente, chiara, ma silenziosa, alla violenza subìta, è stata quella di sopravvivere, a lungo e in buone condizioni fisiche e mentali. Il messaggio è chiaro, e non ha bisogno di parole perché sta nei fatti: "Non è vero, come avete visto, che mi dimisi per motivi di salute, come mi costrinsero a dire. E se i motivi non erano quelli, provate a immaginare quali altri potessero essere." Con affetto, simpatia, e scongiuri per una ancor lunga vita, al nostro vero e unico Papa, con la "p" maiuscola. 

2 commenti:

  1. A me fa comodo internet scrivere e leggere in italiano rests I'll fatto che e' piu deleterio che utile soon piu I danni che provoca che I benefici una diffamazione che fa tabula rasa di tutti , prima di questo Papa CE ne fu unaltro che diede le dimissioni Papa celestinoV e anche lui fu obbligato non fece pero una Brutta fine , A volte I siti massonici come accademia nuova Italia danno gli spunti per fare ricerche soon talmente sfacciati e fanfaroni che viene voglia di spiattellargli LA verita' in faccia ,ma non accttano commenti I pavidi calunniatori snob finti cattolici che si fottano ! Allora meglio lei freeanimals coraggioso anarchico antipapista vegano dichiarato che ha gia' lo scranno prenotato vicino a Baal ! Ammetto pero' che ad una prima lettura sanno essere veramente convincenti questi imbratta carte ,come il Diavolo loro maestro , Pecchioli Lamendola Blondet sono pifferai magici in vena di prestidigitazione ,IL web e' una diavoleria destinata a essere chiusa se non dai Nazi da qualcun altro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di potermi sedere alla destra del Dio Baal, se proprio devo finire nell'Empireo delle divinità.

      Conosco la storia di Celestino V, che Dante mette all'inferno.

      A me invece piace: un uomo che preferisce ritornare alle sue montagne, piuttosto che vivere nel lusso corrotto del Vaticano.


      Maurizio Blondet l'ho rimesso nei siti amici, anche se è cattolico e disprezza gli animalisti. In fondo, non è colpa sua: ci sono tanti animalisti di Sinistra, sul genere del centri sociali, che non capiscono una mazza.

      E Blondet, Fusaro e Mario Giordano sono cascati nell'equivoco.

      Elimina