Davide Battistini: La signora sruffiana la sinistra (aprite i porti!). Il leghista le dice: "apri le gambe". la Lega lo espelle.
Yuri Delvecchio: La signora dice quello che pensa, e se non ricordo male in Italia esiste ancora libertà di parola, punto. Uno, se la pensa così, non deve essere per forza di sinistra, ma può essere solo e semplicemente cattolico. Ah, dimenticavo, lo sono anche quelli della Lega, che vogliono imporre il crocefisso a scuola, in un paese laico, e ipocriti come tutti i cattolici.
Davide Battistini: Mi sembrava importante sottolineare che la Lega espelle un arrogante maschilista.
Me: E' la prima cosa che mi è venuta in mente, anche se non credo di essere né arrogante, né maschilista.
La "signora" non dice quello che pensa, ma si inserisce in un delicato equilibrio politico, in cui si gioca a fare i froci col culo degli altri, perchè la "signora" ne guadagna in popolarità tra le masse indottrinate dai media di sinistra, quelli che attaccano senza documentarsi ma solo per propaganda... è proprio di propaganda che stiamo parlando; questo è uno dei difetti della democrazia, il fatto di essere un personaggio pubblico non significa avere voci in capitolo, avere la cognizione e a competenza per affrontare pubblicamente una questione... il fatto di essere famosi grazie alla DeFilippi e di essere quotidianamente sotto i riflettori non fa di lei una esperta di politica e questioni sociali, esattamente come il fatto di essere sotto i riflettori non fa dell'attrice porno Valentina Nappi un opinionista da prima serata... dice giustamente Sgarbi, si faccia un mazzo di cazzi suoi, e lo stesso varrebbe per la Marrone
RispondiEliminaTroppi approfittano della ribalta che gli è stata data. Sappiamo da chi.
EliminaE' come un'ebbrezza, non possono farne a meno, si sentono con la coscienza a posto e appagati, oltre che spalleggiati da una certa parte politica.
Gli eserciti si stanno schierando nella piana di Meghiddo.
Chissà come andrà a finire?!