sabato 16 febbraio 2019

Non si sono estinti, ma evoluti in parallelo a noi


Qualche anno fa, in tempi come si suol dire non sospetti, ovvero molto prima di vedere questo filmato, mi era balenata in testa l’idea che 65 milioni di anni fa, quando un meteorite caduto sulla Terra determinò la fine dei dinosauri, in realtà si verificò un altro fenomeno, il salto a un’altra dimensione, dove i rettili compivano un’evoluzione parallela alla nostra, ma senza andare troppo lontano. Perciò, non mi stupisce che oggi ci sia qualcuno che crede che i rettiliani vivano sotto la superficie terrestre, senza venire mai allo scoperto. O meglio, qualche volta vengono su e rilasciano anche interviste. Io non ne ho mai visto uno, ma un signore di Sacile sì, e mi ha anche spiegato nei dettagli come andarono le cose, benché in maniera frammentariaCome dicono Ficarra e Picone, a Striscia la Notizia, se qualcuno ha qualcosa da dire, sui rettiliani, noi siamo qua!

Nessun commento:

Posta un commento