martedì 19 febbraio 2019

Cristo si è infuriato per molto meno


Qualcuno ritiene che dovremmo essere grati alla Chiesa se, nei secoli, ci ha difeso dagli ebrei e dagli arabi, con le loro rispettive brame di potere. E in effetti, se pensiamo che Siria e Medio Oriente erano cristiani, le crociate possono essere viste non come guerre di conquista, ma come il tentativo di difendere la Terra Santa dai maomettani. I crociati non ci sono riusciti, a difenderla, sangue di entrambe le parti è stato versato invano. Finché non siamo arrivati ai giorni nostri, in cui la conquista dei territori europei, storicamente cristiani, sta avvenendo sotto i nostri occhi con una manovra a tenaglia: da una parte i musulmani c’invadono in gran numero, senza scimitarre, e dall’altra qualcuno sta operando per indebolire la Chiesa facendola diventare la caricatura di se stessa. Chi può volere una cosa del genere? Gli inquirenti, posti di fronte a un delitto, cominciano a indagare sui familiari. E noi, come cristiani, abbiamo nei giudei i nostri fratelli maggiori, come diversi Papi hanno ribadito, dal momento che il cristianesimo fu fondato dal circonciso Saulo di Tarso. Non dobbiamo quindi andare troppo lontano se vogliamo scoprire chi è che sta portando la Chiesa a un livello tale di degenerazione, come si può vedere nel seguente filmato, che sarà un sollievo sbarazzarcene, quando giungerà l’ora del NWO.

6 commenti:

  1. Uhhhh come LA fa tragica l'integralista vegano free animals per un po di folklore ,ha fatto bene il parroco a far sfogare queste 2 "apes" ( in inglese) altrimenti si sarebbero ingroppati qualche Carcassa di chissa che origini ,dovrebbe essere contento che LA chiesa si apre al modernismo ,free animals le deve Piacere PioX magari le e' sfuggita l'enciclica pascendi PDF , ormai solo I Fascisti con la forza possono ricacciare in Africa sta teppaglia Brulicante colorata , la chiesa e i governi non hanno piu potere sono in ginocchio solo una manciata una migliaiata di eroici fascistI pronti a Tutto puo salvarvi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho appena finito di vedere il film "John Doe" e mi sto ancora asciugando le lacrime.

      Non ho voglia di concentrarmi per rispondere al suo commento.

      Elimina
  2. Ma guardi che a me piace scorrazzare quiproprio xche' mi accetta I miei soliloqui ,il silenzio per me e' Ben accetto, anche " la neve nel bicchiere " e' bucolico alla Ligabue del pittore il film ,mi ricorda le mie parti film vecchio ma niente affatto male , non ho inteso se intendeva scherzando per le lacrime comunque Basta che sia riuscito a smuovere qualcosa

    RispondiElimina
  3. Il regista è riuscito a toccare corde dell'anima che non possono lasciare indifferenti.

    Gli alti ideali mi hanno sempre commosso.

    Mi dica cosa ne pensa lei di quel film.

    RispondiElimina
  4. Commento al video: hanno fatto diventare gli Italiani una massa di inebetiti sodomiti passivi: applaudono ai loro invasori. Hanno la raccomandazione della chiesa bergogliana. È piena sindrome di Stoccolma!

    RispondiElimina
  5. A quando le lap dancer che girano attorno ai pali durante l'omelia? Al papa piacerebbe... Nigeriane ovviamente......

    RispondiElimina