sabato 9 febbraio 2019

Non ne deve arrivare più nessuno!



Un'altra mangiatoia truffa per i contribuenti italiani. Questo sperpero di soldi per accogliere gente che non dovrebbe arrivare manco per sogno, deve finire. Qui non c'è lavoro nemmeno per gli italiani. Pochi stranieri dei barconi riescono a trovare lavoro, per lo più sottopagato e molte volte inventato ad hoc solo per loro. Al 90% vivono solo con i nostri sussidi, anche se gli trovano una qualche occupazione. Chi chiama immigrazione questa follia sbaglia di grosso. L'immigrato vero è colui che va in un paese che offre realmente posti di lavoro e vi arriva con documenti e fedina penale in regola e tramite mezzi convenzionali, non con bagnarole e mezzi di salvataggio finti umanitari, pagati fior di dollari con lo scopo di essere salvati spacciandosi per rifugiati o profughi. Questo abominio deve finire e il trattato di Dublino cancellato.

5 commenti:

  1. Buongiorno ormai il danno è fatto fino una decina di anni fa i nostri pensionati,studenti e disoccupati,facevano i braccianti e altro in scambio di 1 Voucher l'ora,circa 7 euro altri 3 li versava l'imprenditore per assicurazioni ecc.Poi sono arrivati i clandestini e entrati nella mangiatoia PD assistiti rifocillati al vala che va bene,lucrando sulle presenze,anche oltre 10 euro il giorno se pensiamo al picco dei 200.000 de 2017 cifre spaventose,così li mandarono a lavorare per i voucher che però aprendo le posizioni INPS le ditte ne versavano 2 per 8/10 ore,finita la pacchia per i residenti, trovi neri in tutte le attività, su certe colture è stato abolito il diserbante ebbene vanno a levare l'erba, con le mani,non gli danno nemmeno la zappa,non si capisce dove sia ora il trucco visto che i voucher sono stati aboliti!esiste un business persino nel giro delle bici che dopo rubate,costano dai 20/30 a 70/100 euro l'una,sommiamo per i 500.000 mgranti stimati ma potrebbero essere 8/900.000,e non è finita perché poi arriva la manutenzione.altro non mi dilungo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "non gli danno nemmeno la zappa".

      Perché?
      Mi fa venire in mente i campi di cotone della Luisiana.

      Elimina
  2. sciopero fiscale dei ContriBUEnti Italiani Lavoratori Subordinati e Pensionati Comuni che sono TANTI come tutti loro ben sanno. Sfruttiamo la nostra quantità altro che TAV-olate della confettustria delle bocce plurale di BOCCIA ! bambilu

    RispondiElimina
  3. Nacque un movimento che poteva essere tipo i gilè gialli erano i forconi,sotto traccia li hanno comperati è tutto è finito,nel nostro nord est non faccio nomi c'era un tipo alla mano dei centri sociali gli rompeva i coglioni al governo anni 80, proteste di piazza anche violente,allora
    è stato nominato da quel governo,consulente per droghe e stupefacenti ora va in TV e veste con giacca e cravattai e tra poco prenderà anche il vitalizio.mentre gli Italiani lo prendono nel gobbone!Ricordiamoci che se fai Casino e hai di tuo quando sei nominato a chiamato devi nominare un legale e questo ti chiede subito 5/800 euro di anticipo spese,non abbiamo gratuito patrocinio come i clandestini,allora ti passa la vogli di protestare e chi lo dice negli anni 65 ha preso le manganellate dai Cellerini!allora battevano seriamente non era in vigore l'articolo di tortura!promosso da PD.Oggi sono andati tutti a Roma con Landini e compagni per protestare contro un governo votato mentre nei governida Monti a Renzi non votati,tutti buoni mentre rubavano il futuro ai nostri figli e nipoti calpestando con Fornero e cancellando art.18 portarono,alla fame chi ha un lavoro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Immagino che stia parlando di Luca Casarini.

      Landini è un altro esempio di come, una volta assunti ruoli di comando, si diventa dei rinnegati.

      Elimina