Testo di Giovanni Barbagallo
Questo è il futuro che la sinistra vuole importare per le nostre figlie e le nostre nipoti. Dobbiamo lottare e contrastare chi pretende di imporci i propri dettami religiosi a discapito della nostra millenaria civiltà dei diritti.
Quegli psicopatici sadomasochisti dei sinistardi non vedono l'ora di sottomettersi a 90gradi all'Islam. Qualunque nemico dell'Italia e degli Italiani è il loro idolo. Adesso per esempio si stracciando le vesti per la Francia che lavora contro di noi dai tempi di Napoleone. Odiano il loro prossimo. L'essere di sinistra (all'italiana) è una patologia mentale, una perversione sessuale che procura piacere nel farsi sodomizzare dal proprio nemico!
RispondiEliminaA 2 Km da dove vivo, c'è una chiesetta al cui interno, sul marmo, erano incastonate delle pietre semipreziose, ma molti alveoli sono vuoti perché i soldati di Napoleone staccarono le pietre con le punte delle baionette.
EliminaE lasciamo perdere la Gioconda, che è la punta dell'iceberg delle opere d'arte rubateci da popoli europei invidiosi.