giovedì 2 gennaio 2020

Il Bignami del complottista



Siamo alle comiche con spettacoli teatrali della leva pietista-vittimista e scarica barili pur di salvare la filosofia socialcattocomunista & radical chic da parte dei Dio e Madonne politiche e di credo, quando anche i cretini come me sanno che tutto funziona per spartizione ed i lavori pubblici sono stati fatti speculando come in tutte le grandi opere e opere inutili per fare cassa da spartire negli affari di famiglia. Miracoli di fine anno con grandi spettacoli salva governance, colonia italia e teatrino di guerra in Siria e Libia, tra Turchia sostenuta dai padroni del mondo che governano la globalizzazione tramite la UE-NATO con l'arma micidiale Spread e spada di Damocle del Dio Euro, contro la Russia sanzionata, umiliata, accerchiata e ridotta al ridicolo a dover subire gli ordini imposti da UE-NATO.


Il popolino credulone bue pecora deve ringraziare e lodare i politici del così detto grande "Arco Costituzionale" che, con ammucchiate spartitive, hanno e continuano a sostenere governi imposti dalla dittatura UE-NATO, sostenuti da certi prelati che usano le chiese per fare propaganda politica, sfruttando Cristo per far leva sul pietismo e pubblicizzati e propagandati dall'informazione pilotata. Solo la politica ti permette di fare affari e vivere da Faraoni. Come si può parlare di famiglia quando per il business ti vengono tolti i bambini, in più la famiglia propagandata è tra due uomini o due donne. Come si può creare lavoro quando i politici hanno svenduto la Nazione e fatto chiudere centinaia di migliaia piccole medie aziende e artigiani per promuovere la multinazionali del Made in Italy prodotto in Cina e farla invadere da clandestini promuovendo le varie Associazioni No Profit-ONLUS-ONG-Casa Famiglia, ecc.? 

Poi, per coprire il tutto, hanno fatto guerre sotto copertura Missioni di Pace, con la pretesa di esportare la democrazia, però nella realtà hanno esportato malapolitica- distruzione-morte-povertà e perdita di tutti i valori di credo e etici morali. Per pietà, basta pubblicità basata sul falso pietismo per far sbarcare clandestini e pubblicità per salvare l'ambiente! Non servono i proclami politici sostenuti da movimenti creati ad hoc e loro partorite Madonne Greta Thunberg-Carola Rackete, le quali non fanno altro che alimentare odio e razzismo verso i diversi, poveri, italiani e russi veri, serve il ritorno ai veri valori del Creatore, il quale ha fatto un ecosistema con una catena di vita perfetta che l'essere umano ha distrutto. Tutta questa pubblicità in favore alla natura e contro la plastica sostenuta dai politici traditori della propria Patria tramite movimenti creati ad hoc per rimanere incollati sul trono del potere, serve per distogliere l'attenzione dalle guerre fatte sotto copertura da Missioni di Pace, catastrofi provocate da circa 80 anni di Malapolitica e Malagiustizia. 

Strage del Vajont, strage delle Ginestre, Ustica, Mattei, Moro, trucidazioni magistrati/generali e uomini di legge che avevano osato indagare negli affari di famiglia dei politici con …, strage del Cermis 1998, un aereo da guerra Usa partito da Aviano tranciava il cavo della funivia del Cermis uccidendo tutti i 20 passeggeri della funivia: sette tedeschi, cinque belgi, tre italiani, due austriaci, due polacchi e un’olandese, frane quotidiane e ponti che crollano, allagamenti, ecc. Da non dimenticare che ponti e strutture costruite millenni fa e considerate archeologiche sono ancora intatte al loro posto e non sono state spazzate via o distrutte da piogge e nevicate spacciate come eventi eccezionali.

16 commenti:

  1. Questo post andrebbe inciso a caratteri cubitali in alto rilievo sulle Dolomiti.

    RispondiElimina
  2. Un quadro disarmante ma veritiero. Personalmente non voto da oltre vent'anni, con grande fatica lo ammetto, ma è una scelta che mi rende meno complice di altri. Viviamo in un sottoprodotto sociale pseudodemocratico in mano, come è sempre stato, di kapò indecenti che obbediscono alle cupole. L'autore del post si è dimenticato di citare tutti (tutti) i concorsi pubblici, manomessi per favorire quelli che meno daranno problemi al sistema, di solito i meno preparati ed i più ossequiosi e grati.

    RispondiElimina
  3. giggino cerca di ingraziarci verso di "lui" predicando la "revoca" agli assassini di Genova ed il ripristino ANAS. Noi non ci crediamo. Radio 24 stamani stava cianciando di "assorbire" i dipendenti benetton in Anas. Una sorta di promozione ad "impiegato pubblico" senza dover fare concorsi. Se credono di prenderci per il Dere Tano sbagliano di “grossier”. Se avessimo il Concetto di Nazione, ché Patria mi fa TRANS, tutti ci occuperemmo del Bene Nazionale e non solo delle proprie chiappe. Quando l'inferno ti circonda, presto entra anche a CASA TUA, non t'illudere, pusillanime !

    RispondiElimina
  4. Ormai pubblico e privato sono categorie superate. Esiste la 'robba loro e basta. Mi sembra chiaro.

    RispondiElimina
  5. Solita accozzaglia di baggianate prodotte da un devoto alla causa del neotribalismo italiota.

    Esilarante quanto il prode scrive che la Thünberg sta alimentando razzismo verso gli italiani.

    Esilarante anche il commento di Bambilu, che però comincia a perdere dello stucco: non ho mai veduto alcun vegano votare per il partito venatorio della natalista Meloni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che il commento di Bambilu sia esilarante è scontato, trattandosi di un Troll, ma di quanto scrive l'autore se ne può discutere.

      E' un po' raffazzonato, ma molte cose sono plausibili.

      In quanto a Greta, essendo io passato attraverso le liste Verdi degli anni 80 e 90, ti posso dire che la natura è eterna, mentre i partiti o i movimenti ecologisti scompaiono, essendo ampiamente manovrati da chi, la natura, la distrugge.

      Il movimento di Greta non fa eccezione.

      Elimina
    2. Quindi Greta Thünberg sarebbe manovrata dai grandi allevatori e dalle oligarchie petrolifere?

      Elimina
    3. Sì, soprattutto dalle seconde, le quali avrebbero potuto diffondere su tutto il Pianeta le auto elettriche 50 anni fa, ma hanno deciso di continuare ancora con la benzina fino ad esaurimento del petrolio, mentre ora, che questo sta finendo davvero, si servono di Greta per introdurre le auto elettriche, dopo essersi appropriati del monopolio.

      Sono sempre loro, i capitalisti ebrei a cui, della Natura e dei suoi ecosistemi, non importa nulla.

      Noi umanità siamo la loro mucca da mungere, la gallina dalle uova d'oro, ma siccome siamo dotati di intelligenza, per lo meno morti di noi, devono circuirci, ingannarci, ipnotizzarci e farci credere buono ciò che è cattivo e cattivo ciò che è buono.

      Se tu sei veramente un animalista, dovresti averlo imparato.

      Elimina
  6. Non metto becco su Greta non LA conosco digitate" salvini want alliance with trump" il minimo comune divisore che accomuna tutti sti politici da postribolo Italiani e' Trump , come leccare I piedi nel miglior modo possible al padrone Americano punto ecco il quoziente finale ecco cio ' che li danna che gli fa perdere la salivazione ai vari Conte Di Maio ecc leccare Il deretano del padrone Americano in modo che si possa ricordare sempre di buttare qualche avanzo giu dal tavolo anche ai nostri politici morti di fame accattoni

    RispondiElimina
  7. perché...il M5M[erde], il PD e tutti gli altri lenoni non mangiano cadavere ? Ma va va

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leggi bene ciò che ho scritto.

      In Parlamento non vi sono partiti pro-veganismo, e fino a qui ci siamo.

      Ma in Parlamento vi sono alcuni partiti che, più degli altri, favoriscono la caccia, la pesca, il consumo del suolo, la distruzione ambientale in genere.

      Non vi è dubbio alcuno che la Lega e Fratelli d'Italia siano i partiti più pro-caccia, più degli altri movimenti politici. Fatto dimostrato dai finanziamenti che questi due partiti ricevono dalle varie associazioni venatorie, ossia associazioni di gente sadica.

      Elimina
    2. Stando alla mia pluridecennale esperienza in fatto di animalismo, ti posso assicurare che tutti i partiti, da sempre, sono stati amici dei cacciatori, dalla Democrazia Cristiana, ai socialisti, dai repubblicani al partito liberale. L'unico che si scostava era Marco Pannella e i suoi radicali.


      Oggi io non vedo, come te, una grande differenza tra Destra e Sinistra, in fatto di appoggio ai cacciatori.

      Elimina
    3. In ambito animalista, è risaputo che determinati partiti, Lega e FdI, sono ancora più pro-caccia degli altri movimenti. Quindi, sono peggio degli altri.

      Per la cronaca: sono un astensionista.

      Elimina
    4. Potrebbe trattarsi di una falsa percezione, dovuta al fatto che i partiti di Destra sono filosoficamente conservatori, e quindi non si metterebbero mai contro la caccia. La Lega, obiettivamente, ha nelle province di Bergamo e Brescia la sue roccaforti.
      E noi sappiamo cosa significano quelle provincie in termini venatori.


      Tuttavia, penso che esista anche una Destra colta che è più animalista della Sinistra becera e operaia che si iscrive all'ARCI Caccia.

      Elimina
    5. La Toscana è la regione con il più nutrito numero di cacciatori, ma lo sanno anche i sassi che è una regione governata da sempre da Salvini e Meloni.

      Elimina