domenica 5 novembre 2023

I No Vax possono dire solo stupidaggini


Marcella: Detto da una che commemora a lutto il giorno dell'entrata in vigore dell'obbligo vaccinale anticovid aiuta a capire perché è una stupidaggine.

Cristina Cersei: Solidarietà a Lucia Lo Palo per i vergognosi attacchi che riceve: ha avuto il coraggio di dire solo la verità. Il re è nudo! Brava Lucia.

Roberto Ingr: Solidarietà alla scienza per gli attacchi subiti dalla signora Lo Palo, che nega le conclusioni scientifiche in materia climatica sulla base della sua idea personale.

Omegah: Quelli dell'ARPA conoscono i dati. L'inquinamento aumenta quando si accendono i riscaldamenti, le auto c'entrano poco o niente.

Me: I padroni del mondo, essendo ricchissimi, hanno a disposizione la tecnologia per sfoltire l'umanità e avere più spazio. Usano indifferentemente i veleni spacciati per vaccini, le guerre di sterminio e, ora di moda, le armi climatiche che provocano disastri.

Marcella: Sei un ambientalista, dovresti essere contento. Siamo in troppi, se ci sfoltiscono è meglio.

Me: In linea teorica è vero. L'umanità si dimostra da sempre un pessimo soggetto, adottando comportamenti privi di etica ed empatia, ma coloro che vogliono ridurre il nostro numero, lo fanno indiscriminatamente per proprio uso e consumo. Sono criminali assassini.

2 commenti:

  1. Dite a Marcella cominciasse lei a farsi sfoltire volontariamente. Nel mentre io mi prendo una pausa di riflessione di una cinquantina d'anni.

    RispondiElimina