venerdì 10 novembre 2023

Una strana dimenticanza


Testo di Antonio Bordin

Liliana Segre si preoccupa giustamente della sorte dei circa 200 ostaggi israeliani. Però neanche una parola per 10mila palestinesi, di cui 4mila bambini, assassinati da Israele. È uno di quei casi in cui i silenzi, più delle parole, definiscono la qualità morale delle persone.

7 commenti:

  1. una cosa e' certa. Si parla sempre degli ebrei sopravissuti all olocausto ..ogni tanto ne spuntano di nuovi....alla fin dei conti sembra che ci siano piu' sopravvissuti che internati.. ma resta un fatto chiaro :
    si parla sempre dei sopravvssuti ebrei .....mai di altri...

    o gli altri sono stati tutti inceneriti , oppure non contano nulla , poiche' non ebrei . al punto di non essere menzionati , tipo lo zio di mia moglie , che a ritorno da Auschwitz si e' trovata la fidanzata stuprata dagli yankee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ognuno bada al proprio orticello.
      Forse i più coerenti sono certi animalisti / ambientalisti che , per non fare torto a nessuno, vorrebbero eliminare tutta l' umanità.
      Via il dente , via il dolore.

      Elimina
    2. Più asteroidi collidenti, anziché più Europa. Sempre se uno crede al sistema eliocentrico...

      Elimina
  2. Errori di battitura dunque ho eliminato il precedente commento

    Sarò anche patologicamente fissato, ma torno ad annotare che questo è l'Anno Giudaico 5784.

    il 2023 sono 22 anni dalla matrice emergenziale 11/9/2001 = Dirottamento del Terzo Millennio nelle Linee/Tunnel Temporali...essi stessi già artificiali ma ulteriormente falsificati dalla cosiddetta Realtà Aumentata = Nuova Prigionia (Bolla della Simulazione Emergenziale)

    il 16 settembre 2023 è scattato l'inizio dell'anno giudaico 5784

    5784 è doppio 12 = 24 = 6
    2023 è traccia 7

    6 + 7 = 13 = tempo limite per rinnovare (potenziandola) la presente rovina epocale

    Unico Sigillo 22 = finestra dell’evento o Giorno dell'Avvento Sacrificale e che si apre dal 11 al 22 novembre 2023

    La finalità di questa Strategia della Tensione Globale è realizzare il Crollo economico USA + Crollo economico Europa + Crollo economico Israele

    Avanzamento della farsa BRICS per imporre valuta digitale entro il 2029 e totalitarismo degli algoritmi come dimostra la Piattaforma Cina

    La Russia è parte del camaleontico inganno epocale

    Questa è solo l'attuazione del Great Reset, perfettamente costruita sulla duale contrapposizione (completamente fittizia) e saldamente impiantata sul veritiero sacrificio cruento (spargimento di sangue innocente) = Culto del Sole Nero.

    Essi Vivono del nostro sonno indotto

    RispondiElimina
  3. Sonno indotto uguale ipnosi. Se ne esce col suicidio iniziatico singolo o collettivo, oppure?

    RispondiElimina
  4. Se io fossi un sionista, manderei in RSA la Segre, non tanto perché non più autosufficiente, ma perché non gioverebbe alla mia causa. Anzi. Misteri, che fanno dubitare della intelligenza superiore che essi millantano.

    RispondiElimina