I nazisti facevano la stessa cosa , con invalidi, gente sulle carrozzelle, paralitici. Presi e portati via, e non credo certo per andare a lavorare di piccone, dato lo scarso o meglio, nullo rendimento che costoro avrebbero portato a causa dello stato fisico. Quindi, la vecchina col bastone, oggi, sabato 18, non sarà nemmeno più in vita, sarà già stata giustiziata , d'altra parte, una persona in quelle condizioni, a cosa mai potrebbe servire ai militari israeliani? Luigi S.
Israele non si sta difendendo da Hamas, ma sta attuando una capillare pulizia etnica, come i "Giovani turchi" fecero con gli armeni e gli europei fecero con gli amerindi.
La smetta di propalare menzogne, non si accorge di scadere nel ridicolo! I nazisti erano brave persone, assolutamente pacifiche e di buon cuore, che non si sono mai abbandonati ad atti di violenza che non fossero ovviamente dettati da necessità belliche, ovvero di legittima difesa. Pertanto il suo bislacco paragone con i sionisti ( questi si, sadici e crudeli) è assolutamente improponibile, inventato, totalmente falso ed oltraggioso per la verità storica e per il Nazionalsocialismo stesso( NSDAP)inteso come sano e nobile movimento politico, operante indefessamente per il progresso sociale ed il benessere materiale dei popoli europei.Pertanto la invito a studiare, informarsi meglio sulle vicende storiche passate invece di farneticare o sbracare come vergognosamente si diverte a fare.
"sano e nobile movimento politico, operante indefessamente per il progresso sociale ed il benessere materiale dei popoli europei"
Sì, certo, sono tutti belli e bravi finché non decidono di fare la guerra. La stessa cosa si può dire del Fascismo in Italia. Una cosa è la teoria, altra è la prassi.
La frase: "...per il benessere materiale dei popoli europei" è assurda.
Contro chi combatté il nazismo, contro i marziani?
Questo è palese, che sia un genocidio, perciò ho scritto che loro (gli israeliani) l'avranno già "giustiziata", ho usato quel termine volutamente, perché per loro , far fuori i palestinesi è fare giustizia. Luigi S.
I nazisti facevano la stessa cosa , con invalidi, gente sulle carrozzelle, paralitici.
RispondiEliminaPresi e portati via, e non credo certo per andare a lavorare di piccone, dato lo scarso o meglio, nullo rendimento che costoro avrebbero portato a causa dello stato fisico.
Quindi, la vecchina col bastone, oggi, sabato 18, non sarà nemmeno più in vita, sarà già stata giustiziata , d'altra parte, una persona in quelle condizioni, a cosa mai potrebbe servire ai militari israeliani?
Luigi S.
Israele non si sta difendendo da Hamas, ma sta attuando una capillare pulizia etnica, come i "Giovani turchi" fecero con gli armeni e gli europei fecero con gli amerindi.
EliminaSionisti e nazisti sono la stessa cosa, le stesse SS erano pregne di questi sottouomini di merda, non dimentichiamolo mai o sarà la nostra fine.
EliminaLa smetta di propalare menzogne, non si accorge di scadere nel ridicolo! I nazisti erano brave persone, assolutamente pacifiche e di buon cuore, che non si sono mai abbandonati ad atti di violenza che non fossero ovviamente dettati da necessità belliche, ovvero di legittima difesa. Pertanto il suo bislacco paragone con i sionisti ( questi si, sadici e crudeli) è assolutamente improponibile, inventato, totalmente falso ed oltraggioso per la verità storica e per il Nazionalsocialismo stesso( NSDAP)inteso come sano e nobile movimento politico, operante indefessamente per il progresso sociale ed il benessere materiale dei popoli europei.Pertanto la invito a studiare, informarsi meglio sulle vicende storiche passate invece di farneticare o sbracare come vergognosamente si diverte a fare.
EliminaCitazione:
Elimina"sano e nobile movimento politico, operante indefessamente per il progresso sociale ed il benessere materiale dei popoli europei"
Sì, certo, sono tutti belli e bravi finché non decidono di fare la guerra. La stessa cosa si può dire del Fascismo in Italia. Una cosa è la teoria, altra è la prassi.
La frase: "...per il benessere materiale dei popoli europei" è assurda.
Contro chi combatté il nazismo, contro i marziani?
Questo è palese, che sia un genocidio, perciò ho scritto che loro (gli israeliani) l'avranno già "giustiziata", ho usato quel termine volutamente, perché per loro , far fuori i palestinesi è fare giustizia.
RispondiEliminaLuigi S.
infatti..loro sanno come fare...
Eliminahttps://electronicintifada.net/blogs/ali-abunimah/israelis-rally-around-soldier-filmed-executing-injured-palestinian
Il colpo di grazia?
EliminaComplimenti per il tuo ultimo post. Perspicace, coinvolgente e molto apprezzato.
RispondiElimina