giovedì 30 novembre 2023

La UE è complice del criminale Netanyahu

 



7 commenti:

  1. Dai , comunque oggi è un giorno di festa , è morto Kissinger ... una gioia ogni tanto ...

    https://www.ansa.it/amp/sito/notizie/mondo/nordamerica/2023/11/30/ansae-morto-henry-kissinger-il-machiavelli-damerica_77579b8e-5b6a-437f-aae6-fffc0359270d.html

    RispondiElimina
  2. Per un Kissinger morto ne spunta un altro....la gioia, ahimé è molto effimera....
    Luigi S.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I suoi discepoli e colleghi portano avanti la sua agenda: Soros, Schwab, ecc.

      Tutti ebrei, che strano!

      Elimina
  3. Io non sono antisemita tout court, credo si sia capito. Ma non sono neanche più ebreo, o giudeo, rinnegando in cuor mio il battesimo che mi fu somministrato a mia insaputa, mio malgrado, rinnegando tutto il coacervo di menzogne, atrocità Incongruenze dei libri sacri nei quali non mi riconosco, non mi identifico.

    Ma di fatto lo ero, un ebreo, un giudeo, un convertito più o meno conscio, senziente, ovvero un cristiano più o meno praticante, obbligato saltuariamente a strascicar le scarpe sui mattoni rossi delle chiese, controvoglia, vincendo il sacrificio delle membra, dell'ipotesi di anima che a volte mi si manifesta, o che a me sembra lo faccia.

    Volenti o nolenti, ci siamo riforniti a piene mani del sale altrui, bello che pronto, pretendendo di renderlo ancor più sapido... Paro paro abbiamo fatto come i Kazhari, con qualche secolo di anticipo .

    Io non mi reputo cristiano e, per esteso neanche ebreo o giudeo, ché pacatamente rinnego tale dottrina, dottrine, fideistiche, robaccia da conati di vomito misti a diarrea, come la maledizione di Montezuma.

    Due varianti dell'ebraismo si dividono quasi interamente il potere terreno. L'Islam, o terza variante si appresta, ahinoi, a reclamare ed occupare il posto che le spetta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti , per definire il potere il termine più adatto sarebbe " cattogiudaismo ".
      Se la terza potenza monoteista reclama il potere si potrebbe supporre che sopra ci sia altro a manovrare.
      Cosa sia non si sa , almeno io no.

      Elimina
    2. Citazione:

      "il termine più adatto sarebbe Cattogiudaismo"




      Ma esiste già da molto tempo il termine: "giudaico-cristiano".

      Elimina