lunedì 20 novembre 2023

Quest'uomo è ossessionato


Riccardo 72: Più 'sto papocchio idiota parla di animali, più mi viene da bestemmiare.

Marcella: In effetti, sull'argomento avrebbe anche rotto i cabasisi.

Alsak: Non comprendo come sia possibile dover porre una scelta. Io ho avuto due figlie, due gatti, un Rottweiler ed una merla (più una santa moglie) Ma 'ste fesserie, se le scrive da solo o qualche mentecatto? Davvero, non lo capisco. Va be', tanto sono ateo e non cambierei idea comunque.

A noi la parola: Proprio non vuole capire che con queste affermazioni allontana tante persone dalla Chiesa. Fategli fare un corso di comunicazione.

Bash: Mia nonna, credente fervente tutte le domeniche in chiesa, l'altro giorno al parroco ha detto: "Padre, se non fosse per Lei, con questo Papa manderei tutto al diavolo!".

Nuvola nuvola: Che vada all'inferno, 'sto Satana malefico! Non è Papa, basta guardargli muso e occhi per riconoscere Mefisto. Vade retro! 

La Ttue: Quanto non lo sopporto! Ma non stava male? Che pensi a curarsi e a non rompere, 'sto macellaio fallito.

7 commenti:

  1. Il papa e i preti potrebbero anche chiedersi del perché la gente si affezioni a cani e gatti. Per esempio io trovo cani e gatti infinitamente più simpatici dei corvacci neri in circolazione. Alludo naturalmente al pretume, non ai simpatici e intelligentissimi corvi ai quali chiedo scusa.
    C'è troppa gente antipatica e insopportabile in giro (tra cui appunto papa e preti), per forza uno sta meglio circondato da animali. Purtroppo Bergoglio ha cancellato anche l'inferno, così non possiamo più mandare al diavolo lui e le sue truppe.

    RispondiElimina
  2. E' proprio ossessionato, non c'è che dire.
    A meno che , lui che è al corrente di quanto sta scritto nell'Agenda degli illuminati, non sia a conoscenza di certi progetti pianificati dai delinquenti mondialisti...per esempio, mi sorge il sospetto che i neri seguaci del Re Cremisi, abbiano pianificato la scomparsa dalle nostre case di animali da compagnia, al fine di privare la gente dell'affetto degli animali e anche viceversa, privare gli animali del nostro.
    In questo squallore nel quale stiamo scivolando , non mi stupirei che fra i progetti ci sia quello di arrivare a sopprimere ogni forma di amore e rispetto fra i viventi del pianeta, cancellare ogni sorta di empatia e appiattire tutto per renderci solo meri zombies telecomandati senza un briciolo di emotività e di sentimenti.
    Gli animali vanno tutelati e difesi da mostri di ogni tipo, come i bambini, perché indifesi.
    Se si sopprime l'empatia, non c'è poi alcun motivo per difendere i più deboli.
    Forse questa specie di meringa bianca e zuccherosa, sta svelando in anticipo i piani dei suoi padroni, da qui le sue uscite.
    Luigi S.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sta dilagando un sentimento contro i maschi italiani, grazie alla strumentalizzazione che la Sinistra sta facendo del caso del ventenne Filippo Turetta, neo assassino della fidanzata.

      Ma c'è anche un altro fenomeno sui social, che mi preoccupa: gli attacchi ai vegani, la loro ridicolizzazione, da parte di gente incolta che fa di tutta l'erba un fascio, mettendo i vegani tra i "compagni" ed equiparandoli ad "Ultima generazione".

      Elimina
  3. "Sta dilagando un sentimento contro i maschi italiani, grazie alla strumentalizzazione che la Sinistra sta facendo del caso del ventenne Filippo Turetta, neo assassino della fidanzata."

    Non vedo la connessione col discorso della meringa di bianco vestita.
    Luigi S.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I padroni del mondo non vogliono che ci riproduciamo. Hanno capito che, creandoci, hanno fatto uno sbaglio.

      Elimina
  4. El pampero, allontanando i cattolici dalle chiese e promuovendo l'agenda mondialista non sta facendo altro che il suo lavoro. Saluti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È stato messo lì per quello. Il Papa tedesco non si decideva a morire. (Freeanimals)

      Elimina