giovedì 3 dicembre 2020

Un Imam travestito da Papa

Testo di Alessandro Ranieri

All’Ayatollah del Vaticano, al secolo Jorge Bergoglio, occorre ricordare che, anziché spendere parole al miele per la minoranza islamica cinese degli uiguri, potrebbe tranquillamente occuparsi dell’ennesimo eccidio cristiano ad opera di Boko Haram in Nigeria, come di consueto occultato dall’informazione pubblica: 110 tra uomini, donne e bambini - con la sola colpa di professare il cristianesimo - martoriati vivi e poi sgozzati in nome della Jihad. Il momento più buio della storia della Chiesa Cattolica ha il suo chiaro responsabile nell’attuale Pontefice (se tale si può ancora considerare).

23 commenti:

  1. E poi non ha ancora fatto neanche un miracolo.... Wojtyla a quest'ora si era già dato da fare. A Napoli hanno tutti la foto di Maradona in camera. La tengono come un santino. Quando El pibe de oro segnava, al San Paolo, gli invalidi su carrozzina si alzavano in piedi urlandodo, altri gettavano via le grucce e saltavano dalla gioia. Miracoli certificati da migliaia di testimoni. La chiesa non si è mai pronunciata in merito, non ancora.

    RispondiElimina
  2. Ma come ? mettetevi d'accordo gente ; da un lato usate il sarcasmo quando si parla di religione ( e per religione intendo fede ) seguendo il leit motiv massonico che sarebbe il male più assoluto precipitando l'umanità nella penombra , poi vi scandalizzate se il demonio in persona sta portando a compimento la sua opera anche con la vostra complicità.

    un pò di coerenza , please

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono sicuro di aver capito bene il tuo intervento.

      Comunque, la religione è l'argomento più divisivo mai inventato dagli Elohim per controllarci.

      Non è il caso di impegnarsi troppo in sterili discussioni: lo dico principalmente a me stesso.

      Elimina
  3. salve
    ... come per gli articoli che riportano i maltrattamenti agli animali, anche qui è inutile commentare
    un saluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ricordi Piero che quando gira per il web prima deve farsi una bella profilassi antimassonica, i massonici in erba sono ovunque e si riconoscono al volo per l'odio cieco verso la chiesa cattolica ! Il brutto e' che tanti lo fanno senza prendere neanche un ghello vogliono andare all'inferno senza guadagnarci niente prima, dei veri fessi !

      Elimina
    2. La Chiesa cattolica ha abolito l'inferno.

      Ne avevamo già parlato.

      E poi, il mondo non si riduce tutto a Chiesa e Massoneria.


      Ci sono anche i liberi pensatori, che non vogliono aver a che fare né con l'una, né con l'altra.

      Elimina
    3. Seh Seh lei freeanimals doveva fare invece il cuoco e'un gran rigiratore di frittate,
      Lei condisce che e'una bellezza si inventa gli ingredienti a suo piacere e'simpatico vederla mentre si abbassa al nostro livello da plebaglia ilota crede di aver a che fare con gente all'oscuro di tutto,
      come no?! le faccio solo presente una cosa mentre lei faceva l'uber per il friul io mi consumavo le meningi in un bunker anticirlini ah ah ah tra un po 'mi metteranno il cervello sotto cheratina se continuo così ' come passannante ah ah ah

      Elimina
    4. La realtà offre di per sé un'infinità di ingredienti.

      Poi, ognuno si sceglie quelli che preferisce e ne ricava pietanze originali e creative.

      Se io sono un cuoco che rigira le frittate, lei è un cuoco che cucina sempre lo stesso piatto antisemita: dopo un po' stufa!

      Elimina
    5. Ecco lei freeanimals ha una caratterstica come tanti controinformatori a voi piace variare, sfarfallate da un argomento all'altro non andate mai in profondita'a vedere il marcio fino in fondo xche ' e' da li' ed e' lì che'nasce e sta tutto il marcio del frutto se il seme il nocciolo e 'marcio tutto il frutto avra' probabilmente un saporino niente affatto delizioso e il nocciolo lo sa chi e'? La mia tribù di sprepuziati, Celine lo diceva "la felicita sta nel parlare del nulla alla gente non piace andare a sviscerare le magagne" un po come i controinformatori di oggi dei gran tuttologi e nientologi allo stesso tempo, io non sono come voi io ne so uno di argomenti ma a menadito ed e'la causa principale di tutti i nostri mali senza ombra di dubbio !

      Elimina
    6. Ristorante da Sed. Vaste sale banchetti monotematici e riunioni altrettanto. Prezzo fisso, piatto fisso. Lo facciamo a memoria ormai.. Scordate ogn'altra pietanza, oh voi che entrate!

      Elimina
    7. Sed Vaste. Citazione:

      "la felicita sta nel parlare del nulla".


      A me non sembra di parlare del...nulla.

      Offro spunti che trovo sul web e che mi sembrano interessanti.

      Ne nascono discussioni e per tutti c'è un avanzamento delle conoscenze.

      Io da lei ho imparato molto e, anche se la critico per la sua tendenza ad essere monotematico, sono contento di averla come utente.

      Elimina
    8. Guardi freeanimals che ho visto il suo sterminato archivio c'e'da ubriacarsi lei ha il viziaccio di trattare tutti gli argomenti in modo superficiale e'quella la fregatura,
      sul più bello ci lascia a bocca asciutta,
      solo con il mio arrivo ha cominciato a far tirare la bussola verso argomenti tosti di cui nessuno parla tanto volentieri,
      le dirò per un po mi sono sentito in colpa avevo paura che le censurassero il blog o peggio che le volasse un vaso in testa ma evidentemente non diamo fastidio siamo solo tra 4 gatti randagi quelli che di sera fanno un po di pasticcio ma basta una ciabattata per zittirli

      Elimina
    9. Lei Mauro b mi deve dire di cosa vuole parlare mi verrebbe da dire scelga l'arma mi dica di cosa vuol ciacolare di cinti erniari !? Di scie chimiche (ormai quelle ve le siete tirate su tutte si vedono gi effetti) di che cosa del medioevo dei borgia di assuero, dell'ebreo errante toscano dalle sue parti leggenda interessante di che cosa! Di teodsofia ? Di quei cialtroni massoni miscredenti che la studiano di che cosa !

      Elimina
    10. Stante il suo periodo di momentanea crisi esistenziale, vedrò di non infierire più di tanto. La stiamo demolendo con ben assestati colpi alla figura, al bersaglio grosso. Mai sotto la cintura. Il gong arriva provvidenziale, più che altro per lei. Ci vediamo da Sed, alla riapertura. Sperando di trovare il menù un po 'variato....

      Elimina
    11. Citazione:

      "siamo solo tra 4 gatti randagi".


      Il contatore mi dice che oggi ci sono state finora 4.940 visite.

      Elimina
    12. Blondet ne fa 50000 e poi qui da lei e'probabile che siano tutti puffi con le orecchie in ascolto quelli che vengono a visitarla quelle spie della postale mettono il becco dappertutto sono i cani da riporto della giudaglia con me han poco da spiare non e'mio il cellulare ! James Bond.!
      altrimenti non si spiega x quale motivo siamo sempre i soliti 3 o 4 commentatori da naftalina che si tengono bordone

      Elimina
    13. Citazione:

      "non si spiega x quale motivo siamo sempre i soliti 3 o 4 commentatori".



      E' sempre stato così, dacché ho memoria.


      Non ci vedo nulla di strano.


      Ora le visite sono salite a 5.328.

      Elimina
  4. E perché dovrebbe pregare per i cristiani? Non è mica credente il merdoglio.
    Lui prega per i nuovi padroni, si porta avanti così, poi, nn gli tagliano quella testa di cazzo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono stati, nella storia, casi di preti atei, ma lo si è saputo solo dopo la loro morte, avendolo accuratamente nascosto mentre erano in vita.

      Elimina