martedì 8 marzo 2022

Che bello! Draghi vuole abolire le tasse!


Alessandro Meluzzi: Ascoltate bene le parole del drago. « nessuno pagherà più tasse ». Risuona come « o vi vaccinerete o morirete tutti ». Secondo me hanno in testa l’abolizione della proprietà privata, per cui non si pagheranno più tasse. Solo io ho questo sentore?

Gabriella De Marco dalla Porta: Non hai niente e sarai felice. Lo dissero al World Economic Forum.

Lucian Taylor: Il problema sono proprio le omissioni. Tipo: "nessuno pagherà più tasse...se la casa sarà efficiente". Così, tra aumenti dell'energia e i costi dell'aggiornamento, finalmente hanno trovato un modo per prosciugare i risparmi.

Camilla 23:23: Fa parte del progetto "Non avrai niente e sarai felice". Ovviamente, accessoriati di identità digitale con punteggio. Se sarai obbediente ti concederanno dei permessi, al contrario non esisterai più.

Angelredblack: E’ la risata finale di Draghi che mi preoccupa più di tutto, dopo che ha pronunciato questa frase. Mi ricorda le lacrime di coccodrillo della Fornero, mentre Monti chiedeva sacrifici agli italiani. La risata di Draghi e le lacrime della Fornero sono come il bacio di Giuda.

Gabricellula: Quel ghigno poi che gli è uscito mentre si allontanava dai giornalisti ha del satanico.


5 commenti:

  1. Guardate lo squilibrato alla sua destra con gli occhiali e la cravatta rossa.
    Non si sa chi sia il braccio e la mente , probabilmente entrambi braccia , ma questi due messi insieme fanno più danni che se fossimo governati direttamente da Scwab e il WEF

    RispondiElimina
  2. Credo più alla house sharing, casa condivisa, del tipo la casa è "tua" e ti faccio pagare fior di gabelle, ma non più alte rispetto a pria, però è tua a mezzadria, come i poderi nel secolo scorso, e pure avanti. Io stato, padrone della metà della nostra casa, ti alloco, a mio insindacabile giudizio, una paio di coinquilini di etnia assortita. Alla bisogna.Che ve ne fate di 100 metri quadri te e la moglie da soli?

    Niente più successioni. La semi proprietà tornerà allo stato. Chi volesse destinare un pezzo di terra ai figli, potrebbe al massimo lasciar loro una zolla a testa, come nello spassosissimo film Guerra e Pace di Woody Allen.

    E comunque ragazzi, mai fare i conti senza l'oste, il padrone.

    RispondiElimina
  3. ... si evince che, mentendo sapendo di mentire, il drago annuncia che non ci saranno aumenti delle tasse e non che le abolirà ...
    Un saluto
    Piero

    RispondiElimina