Sere Maria Dominici: Mi giunge questa notizia, è vera? "La Russia ha dichiarato che chiunque fornirà armi e militari all'Ucraina sarà considerato nemico, governo e popolo compreso." Se fosse vera, vorrei dire ai nostri governanti italiani che questa guerra non è la mia e di smetterla!
Ammiraglio 7mari: L'ho letta ieri, ma che sia vera è tutto da verificare. A rigor di logica è così, se ti schieri con il nemico, sei anche tu il nemico. I politici rappresentano le nazioni, inclusi i popoli, non sono affari privati. Come si muove Draghi, ignorando il parlamento e il popolo, è un affare suo.
Francesco. D. M: Il popolo non verrà toccato, Putin ci vuole bene, ci definisce popolo fantastico. Ha detto che abbiamo una classe politica che fa schifo e ci penserà Lui.
il fake live: L’ha detto anche degli ucraini: li sta bombardando.
Giusy Veneziano: Scriviamo tutti che ci dissociamo da questa classe politica.
Sere Maria Dominici: Ma vedi se dobbiamo crepare per colpa di governanti che gettano benzina sul fuoco…
Alicia: Hanno detto che verranno ritenuti responsabili di ciò che succederà. Diciamo che è una minaccia neanche troppo velata. E ancora questi folli credono che la strada sia fornire armi. Io mi chiedo dove si voglia arrivare. Mi fanno paura questi fanatici della guerra.
Carlo Simone Fante: Non saprei dire sulla veridicità della notizia... ma una cosa la posso e la voglio dire... Io mi dissocio!
I politici rappresentano la nazione, compreso il popolo. Forse i politi eletti democraticamente. In questo governo, se non sbaglio, gli unici politici eletti sono, di maio e speranza, anche se ha l uno per cento.
RispondiEliminai politici rappresentano i loro interessi...
RispondiElimina----------------------------------------------
Di Roberto Vallepiano da Facebook
A differenza della grandissima risonanza mediatica avuta dall’uccisione di Giulio Regeni in Egitto, l’assassinio del giornalista italiano Andrea Rocchelli non ha avuto la minima eco.
Perchè vi chiederete voi?
Perchè è stato trucidato in Ucraina, insieme all’attivista dei diritti umani Andrej Mironov, mentre stavano documentando le brutalità commesse dal governo golpista ucraino contro la popolazione civile.
Lo stesso governo ucraino che adesso viene fiancheggiato amorevolmente dalla NATO nella guerra contro la Russia.
Per questo brutale duplice omicidio fu arrestato Vitaly Markiv, militante neonazista e Vice Comandante della Guardia Nazionale Ucraina, condannato in primo grado a 24 anni di galera.
A inchiodarlo le foto scattate dal suo stesso cellulare e definite “raccapriccianti” dagli inquirenti.
Foto di torture, stupri e sevizie che testimoniavano i crimini contro l’umanità commessi delle milizie filo-governative ucraine.
A inchiodarlo perfino la testimonianza di due militari suoi commilitoni, decisi a parlare perché inorriditi dalla sua brutalità.
Dopo la condanna, il Governo Ucraino ha lanciato una violenta campagna contro l’Italia a sostegno dell’assassino neonazista, fatta di insulti e minacce ai danni della Famiglia Rocchelli, della Magistratura italiana e della Federazione Nazionale della Stampa, che al processo si era costituita parte civile.
Campagna che ha trovato buoni sponsor negli uffici dell’Ambasciata USA. Tale è stata la pressione esercitata sui magistrati che la sentenza è stata incredibilmente cancellata e il neonazista pluriassassino ucraino assolto e scarcerato.
In nome della fedeltà alla NATO sputiamo sui cadaveri dei nostri stessi connazionali e applaudiamo i loro carnefici.
Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews
Deduco che la forza degli USA in Italia (e in Europa) è tale da intimidire giudici e magistrati.
EliminaMe n'ero comunque già accorto. Vedi Amanda Knox.
Citazione:
RispondiElimina"altrimenti verrà attaccata"
Questo non è del tutto certo.