mercoledì 4 maggio 2022

Che ci faceva lì?


Peppe Brillo: Ops! Il generale canadese Trevor Cadieu è stato arrestato mentre cercava di fuggire dal territorio dello stabilimento Azovstal, riportano i canali Telegram (ancora nessuna informazione ufficiale). È il presunto capo del biolab n. 1, in cui gli specialisti lavoravano con virus mortali. Secondo informazioni non confermate, Cadieu è stato portato a Mosca. Secondo i dati sul Web, non ha il miglior track record. Citiamo: "Nel 1997, ha partecipato alle ostilità in Bosnia".

marcel lo zingaro: Notizia uscita una settimana fa, ma purtroppo ancora non confermata.

Andreas Schmidt: E' quello che hanno beccato coperto di cacca, perché stava cercando di scappare dalle fogne?

Libertà e Fede: Ora, un simpatico interrogatorio alla Lubianka…

Vittorio Ferramosca: Gli siringassero tutto quello che ha prodotto a 'sto criminale, così vediamo l'effetto che fa.

Sveva: E il Canada si è affrettato a specificare che è un ex generale, congedato per sospetta violenza sensuale. Già, già...sicuro...Come no!

Ermarluck: Una tale comunione di intenti di tanti paesi del cosiddetto occidente, tutti allineati alle decisioni statunitensi, sia sulla gestione della pandemia, che ora sulla guerra, fa chiaramente pensare alla cospirazione, dopo che in consessi diversi senti ritornare il NWO.

Sideral_Violet: E non ci dimentichiamo che a Mosca ospitano Snowden. Che sicuramente testimonierà per accertare le nefandezze e le responsabilità di questi criminali con le mostrine.

3 commenti:

  1. Un interessante , esoterica , visione di Francesco Citro ( l' autore di " Sauromati") sull'intervista di Lavrov sulla TV di Berlusconi e su cosa sta succedendo.

    https://youtu.be/dH1nhlDRfjM

    RispondiElimina