mercoledì 4 maggio 2022

Un ebreo sincero


Moni Ovadia: Sotto il profilo storico, l’Ucraina occidentale ha sostenuto i nazisti: era un quartier generale delle SS. La CIA ha dato immunità ai nazisti. Ai processi di Norimberga c'è una lunga storia degli USA che finanziano e armano i nazisti in Ucraina.

Mariano: Moni Ovadia è un ebreo giusto, i sionisti lo considerano un nemico, ed è meglio se non va in Israele perché farebbe la fine di Rabin.

Hereticpanda: Sotto il profilo storico il Vaticano protesse molti nazifascisti aiutandoli a scappare in Sudamerica. Facciamo bombardare e invadere anche San Pietro?

Claudio Facchini: Quindi è giusto bombardare tutto il paese, ammazzare civili inermi, violentare donne e bambini, ecc…perché la storia bla bla bla bla…

Lello Conso: E una volta che hai capito, arrivi alla conclusione che è giusto denazzificare l'Ucraina? Ok.

Clementina Ferrari: È invece giusto abbandonarsi all'isteria senza indagare le ragioni della situazione.

9 commenti:

  1. Ma quale sincero !
    Per caso l'ho visto su Facebook ieri
    Sto rabbino mancato col centrino da Tavola in testa
    Sto latitante ebreo della menzogna !
    Quello che sorprende e'la platea
    Mi piacerebbe sapere chi sono quei coglioni che ascoltano sto bugiardo seriale che campa sulle menzogne che dice da anni
    Ha fatto un discorso che mi sarebbe piaciuto essergli stato di fianco con un manganello in mano a monito...
    per fargli capire che ad ogni bugia giù una nervata !
    Si sarebbe chiuso in un silenzio craxiano
    La macchina della verità va in tilt

    Quando fa il test a gente simile
    suona ad ogni bugia come un ambulanza in pieno Coglionavirus
    Le bugie sono il miglior modo per scoprire la verità
    E questo le spara talmente grosse e male che ti viene voglia di scoprire la verità per forza


    RispondiElimina
  2. Comunque devo dire a Zenzero che allo schifo non c'è mai un limite , dalle sue parti mi sembra che un 90% indossasse la maschera nei supermercati , io stamattina ero l'unico a non averla in tutto il supermercato , una coop di discrete dimensioni.
    Ma l' Emilia è la culla dei cittadini diligenti , si sa , però in questo caso i trasgressori sono loro .

    RispondiElimina
  3. Se la grande memoria non recidesse il ricordo della beatitudine nella quale vivono gli spiriti prima dell'incarnazione, il mondo sarebbe una catena ininterrotta di suicidi, per ritornare alla pregressa fase, stato di pace, di serenità...così lessi un dì.

    Questa mane, presso la Conad, ero l'unica unità carbonio smascherata, e mi sono attirato sguardi di commiserazione, biasimo, scuotimenti di testoloni ambosessi canuti e calvi... Una vecia un po' più vecia di me, mi ha fulminato con uno sguardo talmente carico d'odio che mi sono sentito quasi trapassato da parte a parte.

    Evidentenente la vecia in questione è spaventata, sospettosa e guardinga, non ha nessuna voglia di ritornare allo stato di beatitudo post mortem, o magari la grande memoria ho operato un taglio profondo, recidendole per benino il pregresso invidiabile status. Mah!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "mi ha fulminato con uno sguardo talmente carico d'odio"



      Allora, ho fatto bene a tenere gli occhi bassi l'altro ieri al SuperOne!

      Elimina
  4. Il Samsara, ovvero la ruota delle continue reincarnazioni, è propedeutica alla nostra evoluzione oppure alla nostra disgrazia?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dubito che qualche guru indiano possa risponderti, perché non frequentano questo blog.

      Elimina
  5. Buongiorno
    Onestamente, non perdo più tempo dietro tutti questi personaggi, figuranti di una eterna commedia che un po' (par condicio?) stanno a tribordo e un po' a babordo ... così come non mi preoccupo più di mascherati, sierati e "no vax" ... tra il mio orto e quello dell'eremo di Sant'Alberto dove mi divido, secondo la tradizione benedettina dell'ora et labora, tra meditazione e zappa, sono davvero rinato a nuova vita.
    Mi stanno sparendo, piano piano, anche i problemi gastrici e similari.
    Ho ri-imparato ad apprezzare in pieno il tanto che ho e ad abbandonare tutto ciò che non porta a nulla.
    Se interessa, seguirà servizio sull'eremo.
    Che il Signore vi benedica e protegga
    Saluti
    Piero zeneixe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "Mi stanno sparendo...anche i problemi gastrici e similari"



      Il lavoro dell'orto come terapia di guarigione dell'anima.

      Interessante!


      Certo che interessa il servizio sull'eremo!

      Elimina