mercoledì 4 maggio 2022

Un uomo privo di ambiguità

Alessandro Cecchi Paone: Basta ambiguità sull'aggressione all'Ucraina, basta posizioni poco chiare. La mia è mai con Putin, aggressore e criminale di guerra, e sempre con Europa, NATO e la coalizione a guida USA dei 40 paesi occidentali.

Simona: Perché, le risulta che qualcuno abbia chiesto la sua posizione?

MdC22VLXX: Ma com'era che dicevi, a proposito del Covid-19 in Italia, a febbraio 2020: "non c'è nessun pericolo" e "questa corsa alle mascherine non ha senso"!? Guarda che Putin è amico dei cinesi (vediamo quindi se la non "discriminazione" verso di loro la manterrai anche dopo)!

titti romano: Putin manco ti conosce e sicuramente non si pone questa domanda, idiota! E non ci penserebbe neanche.

Robson: Non servono dubbi e approfondimenti. Al bando le ambiguità (a parte quelle genderiste). La guerra in Ucraina va divulgata e propalata come fosse scenzah. 

ANUBIS: Giusto, basta ambiguità. La mia invece è: mai con la NATO, mai più con l'Europa, basta fare i servi degli USA. E la mia opinione vale tanto quanto la sua.

14 commenti:

  1. Digitate" Zelensky video tacchi a spillo dance" e
    " Cecchi Paone gay e massone video"
    I simili vanno con i propri simili !

    Certo che anche dall'altra parte ci sta uno come Putin un ex spia del Kgb comunista russo
    Ai Bei tempi Hitler sapeva dove sistemarli i pederasta e i comunisti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Salve
      A voler essere precisi, Putin era il capo del KGB e non un uno qualsiasi.
      Può non essere simpatico ma se uno arriva a quei livelli, non è né pazzo ne stupido.
      Un saluto
      Piero zeneixe

      Elimina
  2. Hitler era omosessuale ed etero, etero per modo di dire perché impotente. Sfogava la sua rabbia seviziando e deflorando le sue occasionali e sventurate partner con oggetti orrendi. Una sua mezza parente, era pure incestuouso, si tolse la vita dopo una notte passata con luì. I suoi occhi da cerbiattino e le fattezze minute ed aggraziate, specie senza baffi, lo condannarono ad esser sodomizzato a turno dai compagni di trincea. Essendo egli un semplice caporale non poteva opporsi, più che altro alle lubriche desiderata di un sergente, si dice ebreo, particolarmente attratto dalle terga dell'Adolfo. Sorvolo sulla sua etnia perché abbiamo stancato anche i muri. Ascoltare dichiarazioni di Lavrov al riguardo.

    Era pure drogato di pera e di sniffo, controllato h24 da Eva Braun, dalla sua guardia personale, SS francesi messe al suo braccaggio o braccamento? dal barone De Rotschild, il suo puparo.

    Per concludere Cecchi Paone, ma.... Cecchi Paone chiiii????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ancora una volta mi sorprendi, caro Mauro, con le tue affermazioni.

      Ora capisco meglio perché molti definiscono Hitler un "utile idiota".

      Elimina
  3. A parte che Hitler poteva anche aprire un circo equestre con la giostra del "Tinculo" in camera propria che non vuol dire niente xche
    quello che accade tra le 4 mura domestiche rimane lì 'e nessuno può dissentire disquisire o obbiettare di niente
    Ciò detto
    Mauro b ripete pappagallescamente quello che viene riportato dai Media e dagli scribacchini foraggiati dal Ghetto
    Esempio il diario di Ciano ( ciano era ebreo) curato da de Felice ( notare il bel nasone e un certo friedmann sempre presente negli avvenimenti politici italiani fino ad arrivare a Renzi
    Figlioccio di Licio Gelli
    Gli ebrei e Israele sono l'incarnazione del Male e del Demonio
    Quando voi leggete la repubblica la stampa il corriere della sera ec ecc ecc ascoltate la voce di Satana
    Vi ci vuole una vacanza
    staccate
    Siete pieni di mer... Ebraica propaganda ebraica nella testa
    Fate come Freeanimals ma più in grande fate viaggi naturalistici fuori da quel paesaccio ingiudagliato fino al ventricolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ricordo dove lo lessi, ma gli attendenti di Hitler, che stazionavano fuori dalla sua camera di notte, lo sentivano spesso urlare frasi del tipo: "Stai lontano da me! Non ti avvicinare!", come se nella sua camera ci fosse qualcuno.

      In realtà, probabilmente c'era qualcuno, ma non era in carne ed ossa, bensì in forma di spirito o fantasma (o alieno).

      So che lei, Sed Vaste, non ci crederà.

      Ma perché escludere a priori che fosse un invasato?

      O che avesse seri problemi psichiatrici?

      Elimina
    2. Salve
      Quando uno o una sono morti, si può iniziare a scrivere e dire di tutto tanto, appunto, è morto e non può aprire bocca.
      Esattamente come quelli che fino a dicembre 1944 osannavano Mussolini che parlava sopra un carro armato a Milano, per poi, novelli "eroi" sputargli addosso, da morto e appeso a testa in giù ...
      Un saluto
      Piero zeneixe

      Elimina
    3. prassi tanto in voga fra gli yankees..
      da Mussolini ; Gheddafi , Saddam e molti altri prima gli si impedisce di difendersi da un pubblico processo impiccandoli , dopo gli si possono addossare qualsiasi nefandezza ..tanto testimoni oculari giurati se ne trovano a bizzeffe e a poco prezzo .

      Elimina
  4. Piero hai ragione, ma a volte non posso tacere, mi sento trascinato per i capelli che più non ho.

    Circa le allucinazioni del Fuhrer in camera, le guardie addette alla sorveglianza stretta, udivano provenire da dietro la porta chiusa, lamenti ed invocazioni del tipo: - bitte genug, ich habe bereits gegeben (basta vi prego, ho già dato)... Sembrerebbe apparissero all'"Adolfo, nottetempo, gli spiriti dei suoi sodomizzatori della trincea, ormai disincarnati, e ridotti a spiritelli, baronti, irrequieti ed infoiati di brutto. Costoro, non ancora consci di aver lasciato l'abito fisico, si presentavano, apparivano, come fossero ancor viventi, con lo sguardo bramoso, oscenamente incannati e pretendevano ancora accoppiamenti contro natura col caporal boemo... Vitaccia, nottatacce, nel Nido Delle Aquile prima, nel bunker dopo. Questa ovviamente è una boutade, una battuta. Tutto quello invece che ho scritto poco sopra non è una boutade, non è una battuta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hitler comunque non è stato il primo capo di una nazione ad avere problemi psichiatrici.

      Penso a Nerone e, soprattutto, ad Eliogabalo, ma non escluderei nemmeno Ivan il Terribile, benché non ne conosca i particolari biografici.

      Per non parlare dei Papi pazzi e feroci.

      Elimina
    2. ... Mauro io parlo in generale, nessun riferimento ad alcuno in particolare se non quando espressamente richiesto.
      Un saluto
      Piero zeneixe

      Elimina
  5. uno che ha risollevato l'economia tedesca , che ha eliminato la disoccupazione , che ha detto agli industriali di reinvestire i guadagni in GERMANIA , che evidenziato la beffa di Versailles , la fogna della repubblica del Weimar , che ha basato la Moneta Tedesca non sul oro ma sul lavoro , che ha finanziato la ricostruzione della Germania senza rivolgersi ai Soliti Noti internazionali , non e' pazzo . Forse solo illuso che la finanza internazionale potesse permetterglielo .

    https://it.wikipedia.org/wiki/Boicottaggio_anti-nazista_del_1933

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... esattamente ... Idem fece l'omino di Dovia di Predappio, figlio di un fabbro e di una maestra, a sua volta maestro e giornalista.
      Un saluto
      Piero zeneixe

      Elimina