sabato 8 febbraio 2014

Il diavolo veste animalista

 
Fonte: Cattolici Liberi


Lo schema seguente ha lo scopo di levare il velo a una realtà, in cui il culto vegetariano ha la forma fluida di un pensiero, un’ideologia, che ripiegherebbe l’uomo verso le creature e non lo innalzerebbe verso Dio.
Voi tentatori otterrete la dannazione dei cristiani quando riuscirete a ordinare tutta la loro esistenza verso gli animali (bene inferiore) credendo, tuttavia, di rendere un culto implicito a Dio.
La violazione del primo comandamento non dovrà essere visibile come culto esteriore, ma si deve fare concreta nei pensieri e nella vita quotidiana, nei sacrifici e nelle astinenze. La vostra attitudine seduttiva sarà quella di persuadere le anime a voi affidate che Dio è d’accordo con la visione animalista e che la Chiesa non ne coglie la vera essenza.
Fomentate la superbia spirituale e fate sì che l’animalista si senta unico depositario del vero amore e interprete autentico delle Scritture, chiudete l’idea animalista-vegetariana in uno schema mentale impermeabile e refrattario al catechismo,  così da instillare il dubbio sul sostegno al vicario di Cristo dello Spirito Santo. 
Leggi il resto delle farneticazioni, QUI.

Nessun commento:

Posta un commento