venerdì 17 ottobre 2014

Esercitazioni da boys scout

 

Questo dimostra una delle solite esercitazioni da boi-scaut. La solita "tiritera" che estraggono ogni anno dal cilindro di un mago, per terrorizzare le popolazioni, come è stato fatto con le precedenti annunciate epidemie verificatesi alla fine "bufale", della SARS, della SUINA, dell'AVIARIA, ecc. Tutto questo solo per tentare di vendere i loro dannati vaccini, i quali poi procureranno a chi si sottopone, materiale utile (malattie) per far progredire il lavoro degli Ospedali e delle ASL. Verrà anche trovato il sistema per mantenere le persone vaccinate, le cui reazioni anomali a tale vaccinazione saranno le più disparate. Ciò creerà sicuramente materiale di studio e sperimentazione per questi pseudo/scienziati e inoltre le persone danneggiate anche da questo vaccino, se non moriranno, verranno trasformate in OGGETTI e, non più soggetti, da continuare a curare. E tutti così vissero felici e contenti, tranne sicuramente, quei poveri inconsapevoli nuovi PAZIENTI.

2 commenti:

  1. Quando ho visto il filmato in tv con quel tipo in camicia in mezzo alle comparse iperprotette in tute asettiche mi sono chiesto : ma questi ci sono o ci fanno ? ... ma soprattutto ci sarebbe da chiedersi se ci sono o ci fanno coloro che assorbono assuefatti comunicati e immagini ipnotizzati davanti alla tv, perchè a sentire i commenti preoccupati in giro fra la gente sembra che la storiella dell'ebola se la siano bevuta in molti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' come quei giornalisti televisivi che trasmettono il servizio da una zona di guerra con addosso la maschera antigas e alle loro spalle gli altri colleghi girano nella stanza senza maschera, come niente fosse.

      E' tutta manipolazione, tutta una presa in giro.

      Elimina