sabato 11 ottobre 2014

Perché la Liguria?

 

Nubifragio a Genova tra il 9 ed il 10 ottobre 2014: ancora vittime innocenti e distruzione. Ancora una volta si tratta di un disastro voluto e di origine artificiale. Infatti in natura non esistono le "celle temporalesche V-Shaped autorigeneranti" (termine subito inventato dai centri meteo nazionali). E' un fenomeno che è stato puntualmente registrato dal radar Doppler della Protezione civile (che, anche in questo frangente, non ha avvertito la popolazione). E' dunque l'ennesima prova provata che, per provocare il flagello, si è impiegato con tutta probabilità, il TAURUS MOLECOLAR CLOUDS (TMC-65), installato su imbarcazioni, così come si verificò in altre innumerevoli drammatiche occasioni in Italia. E' ormai chiaro l'intento distruttivo perpetrato sulla nostra penisola ad opera di ignoti, con il solo scopo di avvalorare le tesi bislacche di un fantomatico ed inesistente "riscaldamento globale" da biossido di carbonio sì da incoraggiare e legalizzare, fiaccando il morale del cittadino inerme, l'uso della geoingegneria.



Nel novembre 2011 prevedemmo, con tre giorni di anticipo, l'alluvione a Genova e nel Levante Ligure. I metodi adottati allora nell'indurre l'alluvione sono perfettamente assimilabili a quelli del 10 ottobre 2014.

Matteo Renzi ha di recente dichiarato che "bisogna agire in qualsiasi modo per contrastare il riscaldamento globale". I notiziari di regime ripetono che questi nubifragi accadono a causa del global warming. Morale? Ci stanno imbrogliando.

Mentre stiamo scrivendo, nel Ponente Ligure, stanno coprendo con scie chimiche igroscopiche. Dalla mappa satellitare si evince chiaramente che concentrano la perturbazione artificiale su Genova e sul Levante Ligure al fine di renderla micidiale.

20 commenti:

  1. E non ti vergogni?...
    Va bene che sei animalista, ma... proteggere gli sciacalli virtuali non credo faccia parte del dovere di un protettore degli animali.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non soffrirai di "fissazione nevrotica", per caso?

      Non sto proteggendo nessuno. La penso anch'io così e mi dispiace per te.

      Elimina
    2. Eccolo di nuovo...

      Tu dovresti vergognarti... strano vero che ogni volta che si parla di geoingegneria, tu compari e ci metti bocca eh?!?

      Psaw

      Elimina
  2. Genova in particolare, perché è legata a Beppe Grillo...! g

    RispondiElimina
  3. Già chissà perché Genova...? o é un teatro ideale per gli esperimenti climatici o chissà per quali altri motivi... io avevo pensato anche al fatto che si svolgerà in Corte Costituzionale nel Tribunale di Genova la causa contro i trattati UE (ma non può essere perché Genova é stata chemitralizzata anche due anni fa...) od anche perché é la città di nascita del fondatore del PIN che é considerato un partito "eretico" (ma anche questo non può essere perché é un piccolo partito...non é neppure in parlamento...) o anche più semplicemente.... visto che i poteri si lanciano messaggi... perché Genova é anche detta La Superba..... chissà?

    Insomma solidarietà a Genova ed a tutti i genovesi e che Genova ritorni agli antichi splendori.... nonostante essa sia nel mirino di certi poteri....

    RispondiElimina
  4. Il video è davvero inquietante... Poi mi ricordo anche di un altro fatto sospetto capitato a Genova, ovvero di quella nave che andò a schiantarsi sulla torretta del Porto... Mi parve legato al tempo all'affossamento del Governo Letta. E poi mi pare che a Genova sia stato fatto attraccare il relitto della Concordia, no? Quasi che quella città fosse equiparata simbolicamente alle difficoltà che deve passare la "nave-Italia"...

    RispondiElimina
  5. C'è da dire però che il Tirreno è più profondo dell'Adriatico (che ha una media 40 m.) e che potrebbe aver generato perturbazioni temporalesche mentre in Adriatico (o nello Ionio) non ci sono le condizioni perché si verifichino.

    Finché non si avrà la prova certa che in quella precisa data e in quel preciso tratto di mare c'era una nave militare dotata di TMC-65, non si potrà dare la colpa ai militari di quanto è successo.

    Qui mi sento vicino alle posizioni scettiche di WASP.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se smettessero di irrorare nessuno avrebbe dubbi sulla natura Divina degli eventi... siccome così non é... il dubbio (certezza) rimane: http://tankerenemymeteo.blogspot.it/2014/10/v-shaped-e-bombe-dacqua-provocate-con.html#.VDth1igY2g8
      e TG ANNO 2007 tanto per segnalare che le tecnologie ci sono:
      https://www.youtube.com/watch?v=MPjhf28rQu8&feature=share

      Non so se a Genova hanno chemitralizzato nei giorni precedenti, ma se nella mia zona vedo chemitralizzare così tanto da nascondere il sole e poi viene giù il diluvio, mi permetto di avere qualche dubbio sulla natura Divina dell'evento.

      Elimina
    2. Se il chemitralizzatore di Nibiru si dechemitralizzasse, vi dechemitralizzereste pure voi?

      Elimina
  6. La "prova certa" non c'è neanche riguardo a ciò che uno ha mangiato durante la colazione e lo vuole dimostrare la sera stessa... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In tal caso, i militari continueranno a fare i loro porci comodi e noi continueremo a brancolare nel buio accontentandoci di supposizioni.

      Elimina
    2. La svolta è fare appello alla propria Coscienza, nella sua parte animica. E comunque quale migliore prova provata dei disinformatori e seminatori di zizzanie che oplà crescono proprio dove l'humus si appropinqua a toccare la dolente verità nascosta...?

      Elimina
  7. E' vero Billy... anche lo strano episodio della nave.... sempre su Genova.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una nave a Genova???
      Strano!!!

      Prima che iniziassero a chemitralizzare, a Genova, non si vedevano le navi!

      Elimina
    2. Laurama, non far caso a Wasp!

      Ormai lo conosci.

      :-)

      Elimina
  8. Ormai é chemitralizzato, a forza di ingerire i metalli delle irrorazioni:

    Stronzio-Bario niobato
    Ioduro di Alluminio
    Trimetilalluminio
    Ioduro di Zinco
    Cloruro di stagno
    Diossido di Selenio
    Cloruro di Manganese
    Cloruro di rodio
    Diossido di Titanio
    Boro Idruro di alluminio

    Non ha più argomenti....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusami tanto, Laura, ma non posso trattenermi: tu sei tutta scema!
      Senza astio ne rancore. Fatti curare!

      Elimina
    2. http://www.geoengineeringwatch.org/filmmaker-sean-stone-covers-climate-engineering/

      http://ningizhzidda.blogspot.it/2014/10/la-geo-ingegneria-non-e-solo-un-altro.html?spref=fb

      https://www.youtube.com/watch?v=MPjhf28rQu8&feature=share

      http://tankerenemymeteo.blogspot.it/2014/10/arficiale-e-scientificamente-voluto-il.html?spref=fb#.VDwtYigY2g8

      https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=cCx0ScHe2lM&hd=1

      http://www.guardachevideo.tv/player/documentari/la-piu-grande-guerra-segreta-contro-lumanita-la-geoingegneria-clandestina-fate-girare.html#

      Elimina
  9. Ecco che spunta un funghetto parassita! Oh che gioia!

    RispondiElimina