domenica 11 gennaio 2015

L'umanità arriverà impreparata ai prossimi cataclismi

 

Anche l'Europa inizierà ad affrontare gli inverni rigidi (o almeno dovrebbe). Questo a causa del possente raffreddamento di quasi tutti i mari del mondo. Raffreddamento che va avanti da diversi anni e che sta bloccando la Corrente del Golfo. Tutto questo venne previsto decine di anni fa... erano gli anni '70, nello specifico. E il documento, firmato dalla NASA, che allora era un ente autorevole, mi sembra dati 1971.



Gennaio 2017: entra in carica il nuovo presidente degli USA, che quasi sicuramente sarà un repubblicano (comunque sono tutti o quasi imparentati tra loro). E sappiamo che i repubblicani amano fare la guerra.
2020: hanno termine i contratti di fornitura di gas e petrolio all'Europa.
2020-2022: evento di bond: come da simulazioni e statistiche, per questo periodo è previsto il verificarsi di un evento climatico devastante. Durante i "bond event", le temperature medie del pianeta possono precipitare anche di 10 gradi in pochi mesi. Tutto causato da una serie di blocchi alle correnti oceaniche di tutto il mondo.


2034-2036: come da simulazioni e statistiche, è prevista l'inversione del Campo Magnetico Terrestre. Questo produrrebbe sconvolgimenti epocali a livello planetario. In realtà, ciò che si verifica è una DISLOCAZIONE DELLA CROSTA TERRESTRE. Ovvero, non è il campo magnetico che si sposta, ma la crosta terrestre rispetto al mantello. Terremoti ed eruzioni vulcaniche devasteranno ogni cosa.

Gli eventi del 2020 e 2034 circa, sono stati previsti già negli anni '60. Ed anche uno solo dei due è più che sufficiente a provocare l'estinzione del genere umano se questo persiste nella sua cronica dipendenza dal petrolio e dal gas naturale. 

Si consideri inoltre che il fotovoltaico è stato propagandato al solo scopo di rendere i paesi occidentali dipendenti dall'energia e nient'altro. Infatti, cesseranno di funzionare praticamente tutti prima dell'inizio degli eventi del 2020-2022. Anche perché è noto che i pannelli fotovoltaici non producono un "ciufolo" se non c'è il Sole splendente!
 Tutto il resto trova spiegazioni logiche rispondenti a tali eventi. Ogni cosa che avviene nel mondo è da inquadrare solo ed esclusivamente nell'ottica degli eventi di cui sopra. Eventi ai quali i potenti non sanno e non possono porvi rimedio. E sapendo che buona parte (circa 70%) del genere umano è spacciato, l'unica soluzione che gli resta è quella di "rincoglionirlo" e farlo arrivare all'alba di quegli eventi senza alcuna preparazione. Poi... si salvi chi può. E loro possono... visto che si sono attrezzati per affrontare quegli eventi!

Nessun commento:

Posta un commento