venerdì 16 gennaio 2015

Prima iniettano il virus e poi chiedono soldi

 
Testo di Gino Strada

Questi due bambini sono fratelli e si chiamano Lionel e Christian.
La loro mamma è morta di Ebola qualche settimana fa, loro sono stati ricoverati con il padre nel Centro di EMERGENCY a Goderich.
 Li abbiamo visti stare malissimo, poi li abbiamo visti migliorare lentamente, giorno dopo giorno hanno riacquistato l’appetito, il sorriso e persino la voglia di disegnare. Dopo due settimane di cure sono guariti, prima Lionel e poi Christian. Hanno vinto la loro battaglia contro Ebola. Quando li abbiamo dimessi, ad aspettarli c'erano gli zii. I due bimbi hanno chiesto dove fosse il loro papà: lui, purtroppo, non ce l'ha fatta. Per fermare Ebola in Sierra Leone abbiamo bisogno di fare sempre di più, aiutaci! Puoi sostenere il nostro lavoro con una donazione.

9 commenti:

  1. In un mondo che va a puttane questa è la forma più vergognosa di prostituzione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari Gino Strada crede veramente che l'ebola sia un'epidemia naturale. Non posso sapere fino a che punto arriva la sua complicità, ma come c'è una faccia rispettabile in lui e nelle due ragazze "volontarie" appena rientrate in Italia, così c'è un lato oscuro che va tenuto presente e che andrebbe fatto conoscere anche agli interessati.

      Gino Strada ha una pagina Facebook, ma non ci provo nemmeno a commentare perché penso che i suoi collaboratori mi censurerebbero.

      Elimina
    2. Dal tuo commento sembra trasparire che pensi di saperne più di Gino Strada sulle losche trame che si celano dietro la diffusione delle epidemie come l'Ebola o l'Aviaria.

      Quindi lo consideri uno stupido?

      Elimina
    3. No, come non sono stupidi gli attivisti di Green Peace e di Amnesty International.

      Peccato che si siano lasciati strumentalizzare dai Rothschild nel momento in cui hanno accettato milioni di dollari di finanziamenti, cioè si sono lasciati comprare.

      Gino Strada (magari ce ne fossero!) fa la sua parte di reggente di questa manfrina e non è necessario che se ne renda conto.

      Chi deve essere criticato non sono le persone come Strada ma chi, con un'astuzia che ha poco di umano, riesce a portare l'acqua al proprio mulino.

      Hanno un potere immenso, tali signori, cominciando dai mass-media che sono di loro esclusiva proprietà e che vengono usati per la loro propaganda.

      Sul web ho letto che da due stati africani, tra cui la Nigeria, la Croce Rossa è stata espulsa. Come mai?

      Elimina
    4. Curiosa opinione la tua...

      non è uno stupido ma non si accorge,
      non è un complice ma si lascia comprare.

      Curiosa opinione...

      Elimina
    5. Non mi sembra strana come ipotesi.

      I registi occulti del mondo conoscono bene la psicologia umana (c'è chi dice perché sono stati loro a crearci) e quindi anche un brav'uomo come Gino Strada può essere strumentalizzato, non dico comprandolo, ma semplicemente facendogli credere una cosa invece che un'altra.

      Del resto, i Rothschild, i Rockefeller e gli altri padroni del mondo, non vanno in giro a sbandierare il loro potere, ma hanno eserciti di galoppini che lo fanno per loro.

      Fino a che punto Soros c'entra con le cosiddette "primavere arabe", per esempio?

      Gino Strada chiede soldi esattamente come l'AIRC, ma io so qual è il ruolo di tale associazione fiancheggiatrice delle industrie farmaceutiche.

      Del perché Strada chieda soldi e come utilizzi il denaro, invece, non so nulla. Anche se mi piacerebbe fidarmi di una faccia onesta come la sua.

      Mi sono spiegato meglio o ti sembra ancora curiosa, come opinione?

      Elimina
    6. Mi sembra confusa.
      Dici che lo consideri un brav'uomo, poi che crede una cosa per l'altra; dici che chiede soldi come altri che consideri intrallazzoni ma che ha la faccia onesta.
      Non mi è chiaro nemmeno che attinenza abbiano i personaggi che citi con l'argomento della discussione.
      Più che curiosa, mi pare confusa.

      Elimina
  2. Per me Gino Strada è a posto. E' un bravo medico. Se fosse anche un guerriero avremmo un Gandhi all'incontrario. :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gino Strada cul et camisa con la Famiglia Moratti...! Ahi ahi ahi ahi ahi! Billy the Kid

      Elimina