mercoledì 14 gennaio 2015

Tranquilli, è un'altra presa per i fondelli

 

Lo Stato islamico jihadista ha pubblicato un video che mostra un bambino che spara a due uomini identificati come agenti dei servizi segreti russi.
Nel video di sette minuti prima i due giovani vengono interrogati sui loro tentativi di infiltrazione nell'organizzazione jihadista in Siria e poi gli viene sparato con l’intenzione di ucciderli.
Il filmato s’intitola "Alla scoperta del nemico nelle nostre fila" in inglese, ma la narrazione è in russo e si apre con l'interrogatorio di uno degli uomini, che sostiene di essere kazako. L'uomo dice di essere stato reclutato dal Servizio federale di sicurezza russo (FSB) per avvicinarsi a un gruppo di miliziani dell’ISIS, senza specificare quale.
 
 

Il secondo agente interrogato, che non dà la sua nazionalità, dice di aver lavorato per L'FSB e spiega che il suo compito era quello di eliminare un altro combattente ISIS.  Entrambi dicono che hanno avuto anche l’incarico di raccogliere informazioni sui combattenti ISIS in Siria.  Dopo l'interrogatorio, la scena si sposta all’esterno, dove un miliziano legge la sentenza di condanna e invita il ragazzino, vestito in abiti mimetici, a eseguirla con un colpo alla testa dei prigionieri, per poi finirli entrambi più volte mentre sono a terra.  Alla fine delle immagini si vede lo stesso bambino in un campo di addestramento per giovani, mentre afferma di voler "uccidere gli infedeli".
Per vedere il filmato cliccare QUI.
 

4 commenti:

  1. Lo dico io Roberto che è solo CINEMA CINEMA CINEMA! :) Billy the Kid

    RispondiElimina
  2. Attori drammatici come questi Barbudos, attori comici come il Balanzone Borghezio, qualche spruzzatina di pargoletti impietosenti...e morti veri! Billy the Kid

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I teatranti e i guitti sono i peggiori criminali mai esistiti.

      Faceva bene la Chiesa a diffidare di Shakespeare.

      Elimina
    2. Faceva bene l'imperatore Claudio nel 40 d.C. quando allontanò cristiani ed ebrei da Roma...e ancora 600 anni dovevano passare prima dell'arrivo dei confratelli semiti dell'Islam...figuriamoci!

      Elimina