mercoledì 7 gennaio 2015

Qualcuno volò sul nido del condor

 
Si vede lontano un miglio che è un’azione da servizi segreti. Il settimanale dava fastidio a molti, non solo alle tre religioni del Libro. Quindi non sapremo mai se a uccidere 12 persone sia stato il Mossad, la CIA, il Vaticano o qualche servizio segreto arabo. Do per scontato che i laici come Hollande,  anche lui finito nel mirino del giornale satirico, non arrivino fino al punto di prendersi una così atroce vendetta, ma non posso giurare neanche su quelli. I risultati sono che l’odio verso i migranti aumenterà in tutta Europa, compresa l’Italia in cui Salvini ha già chiesto che il comune di Milano fermi i lavori della nuova moschea. 



Ciò inoltre contribuisce a creare una forma mentis che porta verso un’opinione pubblica occidentale sempre più concorde nello scatenare una guerra mondiale verso il nemico che ha sostituito i comunisti dopo la caduta del muro di Berlino. E’ un fatto acuto, quello successo a Parigi, che corrobora i fatti cronici di cui veniamo a conoscenza ogni giorno con un continuo stillicidio e di cui gli arabi, in quanto criminali e terroristi, sono i principali protagonisti. 

I sei milioni di musulmani francesi saranno guardati con sospetto dai loro concittadini, come avvenne dopo l’undici settembre 2001 con i cittadini americani che avevano anche solo il look da mediorientali. Non possiamo escludere qualche episodio di rappresaglia artigianale da parte delle frange xenofobe francesi nei confronti di moschee o altri centri islamici su suolo di Francia. 

Se a togliere di mezzo i disegnatori del giornale è stato il Vaticano o il Mossad per conto di Netanyahu, dobbiamo riconoscere che la colpa è stata fatta ricadere sui nemici storici del cristianesimo e del giudaismo, che ne escono puliti. Qualsiasi agente segreto al soldo di Vaticano e Israele può gridare “Allah Akbar” mentre spara su persone inermi. Sappiamo che l’inganno è diffuso e ampiamente praticato dai centri di potere, siano essi religiosi o anche semplicemente economici. Le industrie farmaceutiche, per esempio, si mostrano impegnate a trovare rimedi per le malattie, mentre in realtà sono esse che le creano in laboratorio, come è successo per esempio con il virus dell’ebola.

Tutto è inganno. I politici mentono, come fanno da secoli i membri del clero, come tutte le altre agenzie che hanno la pretesa di agire per il bene dei cittadini. Paradossalmente, sono proprio i film di Hollywood, che sono fiction per definizione, a dire la verità. E la verità è che i servizi segreti uccidono per conto dei governi e degli altri potentati. Lo fanno direttamente con personale specializzato e ben addestrato o con microchippati e condizionati mentali che poi vengono fatti passare per malati di mente. “I tre giorni del condor” è un film del 1975, cioè sono 40 anni che sappiamo, o dovremmo sapere, come funzionano le cose in certi ambienti e qual è il metodo spiccio per portare la simpatia delle masse dove la si vuole portare. Aspettiamoci prima o poi la dichiarazione di guerra dell’Occidente all’Iran o ad altri stati musulmani.

7 commenti:

  1. A proposito di Hollywood e del suolo che la ospita , credo che la cinematografia made in USA sia propedeutica , non solo più veritiera della realtà che manipolano attraverso i media , ma avente lo scopo di indirizzare i sentimenti e l'opinione pubblica dove la si vuole condurre. Lo stato marmellata a stelle e strisce , esperimento pilota del mondo del futuro senza identità e morale ( quella che hanno è falsa morale , tipica di chi si sente superiore ) per esistere ha sempre avuto bisogno di un nemico da combattere , i film di Hollywood prima e le fiction poi hanno , di volta in volta , bersagliato i pellerossa ai tempi dei western , poi gli asiatici , poi i russi , i libici , i ceceni , per arrivare agli attuali islamici. E fanno anche tanta audience e incassi ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' il cervello rettiliano al lavoro, che si manifesta attraverso gli schemi della tribù.

      Elimina
  2. Stessi ragionamenti di Coscienze in rete (ci vogliono in guerra):
    http://coscienzeinrete.net/politica/item/2211-ottawa,-sidney,-e-non-è-la-fine-per-fare-una-bella-guerra-devi-fare-arrabbiare-proprio-tutti

    Giulietto Chiesa invece sottolinea anche che Holland aveva ipotizzato di togliere le sanzioni alla Russia (quindi gli astuti con un colpo solo aprono più scenari):
    http://megachip.globalist.it/Detail_News_Display?ID=114319&typeb=0&Un-colpo-alla-Francia-e-all-Europa-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono perfettamente d'accordo con Enrico Carotenuto.

      Vogliono farli arrabbiare proprio tutti, in Occidente, così da raggiungere la massa critica e dichiarare guerra al mondo arabo.

      E' ciò che vado dicendo anch'io da tempo.

      Elimina
  3. Alle forze "oscure" interessa solo che ci sia la guerra, a loro non importa contro chi, manovrano dove sanno di poter manovrare, questo solo per continuare a mantenere il loro potere.

    RispondiElimina
  4. molti siti americani segnalano FALSE FLAG in europa stanno
    tutti zitti .
    il vero problema nascosto e' il DISASTRO ECONOMICO CON CROLLO DELLE BORSE IN TUTTO IL MONDO , IL PETROLIO
    IN CALO E' IL SEGNALE D'INIZIO previsto a 15 dollari al barile...
    sara' da divertirsi ...............

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che non sia il segnale d'inizio della terza guerra mondiale, perché non credo che ci divertiremo.

      Elimina