lunedì 17 agosto 2015

Distraggono il popolo per fotterlo meglio


Testo di Eugenio Cipolla

La verità, quella che nessun mezzo di informazione ufficiale vi dirà mai.
2008 Il parlamento italiano approva all'unanimità il Trattato di Lisbona, cioè il documento definitivo che vende la sovranità italiana all'Europa delle banche, e, badate bene, viene approvato sia dal PD, che dal PDL, che dalla Lega. Contemporaneamente al Trattato di Lisbona arriva in Italia la crisi, cioè quella speculazione finanziaria creata a tavolino e spacciata invece per casuale, che come tutte le crisi rafforzerà i potenti e indebolirà ulteriormente i popoli, in particolare i ceti più deboli, prova ne è che in Italia, dopo 6 anni di crisi, coloro (i ricchi) che possedevano il 40% delle ricchezze complessive sono passati a possedere il 50%!!!!!

 
2009 A fronte di tutto questo è facilmente prevedibile una rivolta popolare contro la politica, i partiti tradizionali, e così il potere capitalista si inventa un movimento che faccia finta di andare contro il potere (contro se stesso), in modo da stemperare l'indignazione e renderla "costituzionale", nacque così il M5S.

2013 Il trucco del M5S va avanti per qualche anno, ma ad un certo punto non basta più, e allora il potere rispolvera uno dei vecchi cavalli di battaglia del fascismo, il razzismo, e così la Lega, che era relegata ad un misero 4%, viene continuamente proposta in televisione attraverso il suo nuovo leader Matteo Salvini, spargendo odio ed intolleranza verso gli immigrati, e così Renzi, con gli italiani che se la prendono con gli immigrati, riuscirà a portare a termine tutte quelle cose che rafforzeranno il potere e distruggeranno il popolo.

2015 La maggior parte degli italiani non ha ancora capito nulla di tutto questo.

4 commenti:

  1. La massa degli italioti non ha ancora capito nulla di tutto questo!
    Quando si accorgeranno che il loro frigo sarà sempre più vuoto, e che non avranno più denaro per le ricariche di quei maledetti telefonini, solo allora, si ritroveranno e ricominceranno a parlarsi sul da farsi faccia a faccia. Ma temo che per quel frangente sarà ormai troppo tardi.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina