Fonte: Vox News
La situazione, secondo
la vice di Renzi e governatora a tempo perso del Friuli «per quanto
complicata e difficile, non è quella che viene descritta», ha detto
la Serracchiani che poi ha aggiunto come in Friuli «stiamo spingendo
sull’accoglienza diffusa, cioè piccoli gruppi di migranti ma in
tanti Comuni, sono già 40 quelli che li accolgono e altri 20 se ne
aggiungeranno nelle prossime settimane». L’obiettivo della
colonizzazione “è
coprire tutti i 216 Comuni del Friuli“.
Così riesce a rompere i coxxxxni a 216 comuni e riesce ad esasperare tutti gli Italiani che stanno soffrendo, invalidi, disoccupati, sottoccupati, pensionati, che non guadagnano 35 euro al giorno, senza tralasciarne nessuno. Questo in politica si chiama ESSERE SUL TERRITORIO. Ma chi è l'imbecille che ha votato questa qui? Francesco
RispondiEliminaL'hanno votata tutti gli italioti(PDidioti) friulani materialisti, pieni di soldi, menefreghisti che pensano solo a se stessi e loro famiglie. Questo è quanto. Guarda che c'è ne una marea di st...zi pure in Friuli cosa pensi.
EliminaE quella faccina da bambocciona della Serracchiani è tale e quale al suo "deus ex machina" gagà Renzi, i simili s'incontrano sempre.
Mi sono sempre chiesto perché i friulani abbiano scelto come governatore una romana, anziché un friulano nato e cresciuto qui.
EliminaSapete cosa mi fa paura è che questi inutili/mediocri del PD sono convinti di fare un buon lavoro di fare gli interessi degli italiani, secondo me non sono da processare per alto tradimento ma da ricoverare per infermità mentale sono incapaci di intendere e volere sono dei psicopatici politici !
RispondiEliminaLa cosa paradossale è che storicamente la Sinistra ha sempre cercato di difendere il popolo contro i soprusi dei potenti e oggi, appoggiando l'invasione dei migranti, serve senza rendersene conto gli Illuminati che mirano all'instaurazione delle prossima dittatura mondiale.
EliminaAbili gli Illuminati e sciocchi, privi di visione storica, i "compagni" del PD.