sabato 1 agosto 2015

I padroni



Questo paio di lucertole governa il mondo! Jacob Rothschild e David Rockefeller sono i veri padroni del mondo. Sono in realtà parenti poiché si sposano tra loro stessi per non disperdere le proprie fortune. Cognomi come Silverstein, Goldman, Soros e la maggior parte dei cognomi ebrei di grandi dinastie affaristiche, sono solo nomi inventati da loro stessi per camuffare e nascondere le loro immense proprietà. Lo stesso cognome Rothschild è inventato; il suo cognome originale è Bauer! Si autonominano ebrei per poter accusare chi li attacca o denuncia di antisemitismo e rimuovere perfino con una guerra mondiale i loro nemici. Proprietari delle banche centrali e commerciali del mondo, stampano senza il controllo di nessun governo le banconote e le monete che hai nelle tue tasche!

 
Attraversano i secoli organizzando guerre per i governi a cui prestano soldi con alti interessi impossibili da pagare. Usano il Fmi, la banca mondiale e altre istituzioni per prestare denaro a quegli stessi governi corrotti, che pagano interessi sugli interessi su un debito senza fine. Sono responsabili per le politiche neoliberali di austerità per i poveri e i privilegi per i ricchi che non pagano le tasse; sono proprietari delle industrie petrolifere che inquinano e uccidono la fauna e flora del nostro bel pianeta e non permettono lo sviluppo delle fonti pulite di energia perché gli farebbero perdere soldi. Sono proprietari anche dell'industria alimentare, farmaceutica, dei trasporti, dei mezzi di comunicazione, stampa, radio, tv. La stessa Hollywood è di loro proprietà. Reuters (agenzia mondiale di notizie) e Fedex (corriere) sono di proprietà dei Rothschild, solo per citarne alcune. Come se non bastasse, dominano il mercato mondiale dell'oro e fissano il suo prezzo, uguale per il mercato mondiale di diamanti e miniere in generale. Per mezzo di agenti di collegamento, controllano i massoni, la maggior parte dei quali sono politici, poliziotti e soldati di alto livello. Cioè, hanno perfezionato un sistema di controllo e governo progettato per fare più poveri i poveri e più ricchi i ricchi, con la compiacenza e complicità di governi corrotti. Questo è il nuovo ordine mondiale sionista. Il primo passo è quello di conoscere il tuo vero nemico!


1 commento:

  1. ma poi alla fine...anche loro moriranno e tutti i soldi che hanno tolto agli altri e gli assassini di cui sono i mandanti, non li salveranno dalla Morte...e ben gli Sta.Lin
    Ma quale Luna, ma quale gemella della Terra Kepler 452 B....questi sono fatti e rifatti di coca, eroina...sarebbe ora che li scaricassimo... fuori dal Nostro Pianeta ! Diamo loro ancora un'altra illumniata...una bella 380 V sul "ciccetto" !
    Monia

    RispondiElimina