sabato 2 febbraio 2019

Bambini malvagi, prodromi della fine dei tempi


Testo di Zaher Naoum

Questo carnevale si è svolto a Ituren & Zubieta (Navarra), Spagna del nord. I bambini prendono parte attiva nell'abuso e nell'abbattimento degli animali. E' un'altra setta satanica fatta in Spagna come la corrida. Vergognati Spagna, continui a torturare e uccidere gli animali per divertimento e cultura, è una cultura maledetta che disonora il mondo intero.

6 commenti:

  1. Ho sempre amato la Spagna , ho trascorso dei periodi entusiasmanti in quel paese , la gente è solare , i ritmi sono lenti , a misura d'uomo ... certo , ci sono stata anni fa , ora forse si è adeguata.
    Ricordo che per loro la corrida era sacra , un giorno parlando con un negoziante di calcio mi disse che per loro il calcio era sport , divertimento , mentre la corrida ( e intanto si fece il segno della croce ) era sacralità , religiosità ... ecco , io penso che siano rimasti ancora ai rituali religiosi , sono indietro di secoli , se non di millenni , non so per quale motivo ma ho questa impressione.
    La foto che si vede è vomitevole ... non so se tutti sono così in Spagna ma non so nemmeno se ci tornerei

    RispondiElimina
    Risposte
    1. So che un Papa, nei secoli scorsi, aveva provato ad abolire la corrida.

      Inutilmente.


      Non invidio gli animalisti spagnoli.

      Elimina
  2. Poi dicono che questi figli diventeranno adulti; sì, ma
    in che modo? E come si comporteranno con i loro simili?...
    Ogni vita merita rispetto. E se poi quello che accade lo
    si giustifica con la religione è aberrante...perchè tutte
    le ideologie religiose sono ideologie di morte!
    Se sparissero le religioni avremmo un mondo migliore, questo è certo... L'umanità fà veramente schifo!!!
    C'è da vergognarsi di farne parte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il programma massonico prevede che tutte le religioni spariscano, per essere sostituite da una blanda forma di spiritualità telecomandata.

      Tuttavia, non ci sarà un'evoluzione spirituale perché il Piano prevede l'asservimento dell'intera umanità a un unico governo oligarchico.


      Più in là non mi spingo. Riferisco ciò che ho imparato, ma non è ancora detta l'ultima parola: il destino dell'umanità è nelle nostre mani. Non è sicuro che i Sion-massoni l'abbiano vinta.

      Elimina
  3. @Gentili & attenti LETTORI,

    in SPAGNA ci sono stato un paio di volte per lavoro & per turismo ed è proprio come scrive PALOMA molto bella & solare, come del resto lo è in generale la sua gente ospitale & passionale in TUTTI i sensi basta ricordare gli ultimi avvenimenti POLITICI;

    in particolare ho visitato la bellissima BARCELLONA dove convinto dagli AMICI ho assistito anche alla per loro "sacra" CORRIDA, ebbene dopo un po quando quel povero TORO veniva "massacrato" dalle "banderillas" infilzate sulla sua schiena sanguinante ho dovuto andarmene per NON vomitare;

    ho capito allora il PERCHE' la "cattolicissima" SPAGNA ha potuto sterminare interi POPOLI & NAZIONI nel centro & sud AMERICA(MAYA-ATZECHI-INCAS etc.), ma i "calienti" spagnoli NON solo si SONO resi protagonisti di questo immondo CRIMINE storico ma anche di quello altrettanto grave della nascita dell' "oscuro" TRIBUNALE dell' INQUISIZIONE;

    quante migliaia di giovani innocenti DONNE analfabete hanno mandato così sul rogo con l' infamante & infondata accusa di STREGONERIA, ma allora quale enorme KARMA negativo può aver prodotto in queste TERRE così belle nei secoli questa serie tremenda di GENOCIDI & efferati OMICIDI !?;

    ricordo anche che in questo incantevole angolo d' EUROPA sono nati per opera di LOYOLA il GENERALE soprannominato il "PAPA NERO" anche i potentissimi GESUITI, dei quali OGGI per la prima volta un loro alto rappresentante il BERGOGLIO(= PAPA BIANCO) è seduto sul Trono Pontificio nella Città eterna ma PERCHE' lui !!!???

    SDEI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La violenza sugli animali è propedeutica alla violenza sull'uomo. Lo sapevano già gli antichi filosofi.

      Elimina