giovedì 7 febbraio 2019

Ospiti arroganti


Francesco Scarfone: Ciccio bello, lascia in pace il cane che dorme!

Anto AnfiteatroSentitelo, ce ne sono milioni in Italia, adesso si comincia la guerra. Salvini deportali tutti senza eccezioni, questi cannibali musulmani. Fallo subito, incominceranno la guerra in Italia. Per favore, pulisci l’Italia da questi invasori.
Rita AiardiUltimatum? Non hai capito un cazzo, scimmione, vai a dettare legge al tuo paese e in fretta!
Nicola TrifilioAttenzioncon le minacce, che gli italiani non sono fesse la pazienza ha un limite e i cervelli possono anche esplodere. poi, buttati da dove siete arrivati.
Paola Taciturni: Non cercate rogna, potreste trovarla, arroganti, andate nel vostro paese a comandare.

6 commenti:

  1. Vi siete fatti invadere per anni senza mai fare 1 Marcia di protesta contro sta gente derelitta e adesso vi cominciano a dare fastidio ,comodo ! Non volete I fascisti e non volete i negri sperate forse che se ne ritornino in silenzio nei loro paesi?ma voi italiani Siete in vena di stramberie ma chi vi credete di essere volete guarire senza una cura( fascista) ! Ha ragione quel negretto all 100% ! A questo punto meglio l'integrazione una calata di braghe generale indolore ( almeno per gli italiani maschi e' indolore) e amen !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io confido nella massa critica, superata la quale, tutto può succedere. In tal caso, Luca Traini sarà ricordato come un precursore.

      Elimina
  2. Buongiorno dalle mie parti Serenissima Repubblica,si dice i ga sarà la stalla dopo che se scampa e bestie,ormai è troppo tardi diventeremo i loro schiavizza!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dopo che le mucche sono scappate dalla stalla, si può sempre corrergli dietro per cercare di recuperare.

      Nel caso delle mucche è una fuga per la libertà. Nel caso dei troppi stranieri è una questione di vita e di morte. O noi o loro, nel senso di dominio e identità etniche.

      Loro non rinunceranno all'identità etnica e ciò significa che la cosiddetta integrazione non esiste.

      Elimina
    2. ciò significa che la cosiddetta integrazione non esiste.
      negli usa meticci fino al midollo l'integrazione ha dimostrato a tutti che non funziona....un paese dove ogni etnia ha i suoi quartieri in guerra tutti contro tutti....
      infatti è un paese fondato sulla guerra perpetua!

      Elimina
    3. Probabilmente dipende dal fatto che per milioni d'anni i nostri antenati ominidi hanno vissuto in piccoli clan, che si basavano sull'aiuto reciproco per la sopravvivenza.

      Sono istinti arcaici indistruttibili.

      Elimina