mercoledì 6 febbraio 2019

Sangue dalle rape e tolleranza dai musulmani non si posson cavar fuori


Mi hanno raccontato che alle ragazze malgasce espatriate negli Emirati Arabi per lavorare come domestiche, per prima cosa il loro padrone gli sequestra passaporto e cellulare. Di modo che, quelle rare volte che riescono a telefonare a casa, raccontano piangendo la loro vita da schiave presso ricchi arabi che le fanno lavorare per stipendi da fame, chiedendo di avvisare quante ragazze possibile di non cadere nella stessa trappola e di non partire assolutamente per i paesi arabi. Togliere il passaporto alle ragazze appena sbarcate in Italia, lo fa anche la mafia nigeriana, per avviarle al mestiere di prostitute, ricattandole finché non avranno ripagato il debito e arrivando a minacciare ritorsioni sulla famiglia rimasta in Nigeria. Si deve pertanto concludere che il comportamento prevaricatore è simile sia nei nigeriani che negli arabi e questi ultimi, comportandosi come mafiosi, diventano mafiosi essi stessi, se non altro nei confronti delle ragazza dal Madagascar. 


E’ presso gli Emirati Arabi che Papa Francesco è andato a dire messa e i suoi fedeli, in numero di almeno 45.000, erano per lo più indiani e filippini, comprese probabilmente le ragazze malgasce impiegate come domestiche. I cattolici, con l’ottimismo che li contraddistingue (o dovrei dire con la dabbenaggine?), dicono che un messaggio di pace portato dal Papa agli arabi non può che fare del bene a tutti. Io penso invece che con i musulmani non c’è speranza di poter sviluppare l’idea voltairiana di tolleranza, non in tempi così brevi. Noi ci abbiamo messo secoli. E’ un po’ come mettere in mano un telefonino a un indio amazzonico: non sa che farsene. Così è con le idee. Mettere in mano a un musulmano l’idea che chi professa una religione diversa deve essere rispettato è per lui una cosa inutile, anzi blasfema. E’ come se gli si chiedesse di rinnegare Maometto. E’ veramente troppo per lui.

4 commenti:

  1. Per le filippine è lo stesso. Se poi sono anche piacenti diventano pure schiave sessuali. E se si ribellano le frustano o le rovesciano acqua bollente addosso!

    RispondiElimina
  2. Allora tutti I missionari gesuiti agostiniani ecc che soon andati in giro per I'll mondo a evangelizzare vristianizzare civilizzare tanti popoli soon tutti dei coglioni perditempo,mi sembra free animals che lei faccia in po come quei 2 estremisti che ribaltavanio I'll banchetto , non sia perentorio nel dare dei giudizi stiamo a vedere un po ,lei sottostima alla grande l'intelligenza degli intonacati del Vaticano , puo essere un segnale Invece che LA chiesa vuol dare ai veri Nemici Ebrei ,Bergoglio ha riconosciuto lo stato Palestinese ,l'Italia serva di Israele invece no !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non metto in dubbio le capacità diplomatiche della Chiesa. Ci avranno pensato un bel po' prima di decidersi di andare.....nella tana del lupo!


      A me viene in mente che, senza andare troppo lontano, da noi in Italia sono i compagni dei centri sociali a ribaltare i banchetti della Lega e di Casa Pound.

      I comunisti sono inostri fanatici religiosi.

      Elimina