venerdì 1 febbraio 2019

Strana protesta, con calata di braghe finale



Il consigliere comunale Manuel Laurora, eletto a Pisa come indipendente nelle liste della Lega, resta seduto durante il minuto di silenzio in ricordo delle vittime della Shoah. Il gesto nella Sala delle Baleari ha provocato l'indignazione da parte delle opposizioni che hanno abbandonato l'aula in segno di protesta. La seduta è stata quindi sospesa. Al rientro in aula, il presidente del consiglio di Palazzo Gambacorti ha chiesto scusa a nome delle istituzioni. Laurora si è così giustificato: "Volevo sinceramente scusarmi per il mio atteggiamento. Anche per me la Shoah è una pagina terribile della storia dell'umanità che non deve ripetersi mai più. Mai avrei voluto che il mio atteggiamento suscitasse interpretazioni diverse dal mio pensiero che è quello di tutti voi". All'intervento di Laurora è seguito quello del sindaco Michele Conti che, dopo aver stigmatizzato "l'incidente", ha invitato il consigliere leghista ad abbandonare l'aula, di fatto 'espellendolo' dall'assemblea per il suo comportamento. "Possiamo prender atto delle scuse del consigliere. Credo che Laurora debba comunque allontanarsi dall’aula, almeno per la giornata di oggi", ha dichiarato il Conti.

8 commenti:

  1. Ha fatto bene a chiedere scusa il leghista altrimenti oltre che a perdere LA sudata paga assieme al lavoro magari si sarebbe beccato una condanna a perpetuo carcere ,I figli di Giuda soon tremendi possiedono tutte le leve per farlo ,gli ebrei soon LA nostra Razza padrona non bisogna mai dimenticarlo solo che non lo si puo dire ,io lo faccio xche' qui sono lontano dall'idra ebraica ora poi ho I miei Khmer rouge che vegliano su di me Pacifici fiano LA nirenstein e la loro setta di delinquenti depravati mi fanno una se..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sottovaluti l'ira del Mossad!

      Scherzo, eh!



      L'idra ebraica mi ricorda la piovra mafiosa.


      Magari sono la stessa cosa, due facce della stessa medaglia.

      Elimina
  2. Digitate" roger dommergue sub it a" minuto 41.37 e lo dice un prof Ebreo ! Comunque ho visto che qualche politico anche in italia sta uscendo dal sarcofago Perfino un senatore come elio lannutti ha detto che gli Ebrei controllano LA finanza mondiale ,vede free animals che ho ragione altro che Arabi o musulmani come dice I'll suo amico incappucciato melis ,sono gli Ebrei a capo di tutto fiat borsa Banche telecom ecc ma da Secoli ,difatti per questo il Duce li volle escludere da tutto per preservare salvaguardare gli Italiani dalla peste giudaica ,a manila mi son fatto fare delle delle belle magliette se ne vuole qualcuna freeanimals me lo dica gliela spedisco pago io ,scelga Juden raus ,DUCE, keep calm and vincere e vinceremo ,boia chi molla Lucca toscana ( usata ) scelga !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Roger Dommergue.

      La ringrazio del pensiero gentile, ma preferisco che non mi spedisca le magliette. Non credo che le metterei per uscire e non perché sono timoroso delle conseguenze, ma perché d'estate sono abituato alle camice tipo hawaiano, che mi servono per nascondere ......la pancia.

      Ebbene sì, un po' di vanità non mi manca.

      Elimina
  3. Digitate :" cariddeo ucciso" effettivamente c'e' da stare attenti non si sa mai con i Giudei non si scherza anche gesu c'e' rimasto secco pero' tutta sta gente che ha osato opporsi al potere giudaico massonico e' stata abbattuta in Italia vedi gianantonio valli il questore molinari cariddeo ecc io qui gioco in casa sono in esilio fossi li da voi con intenzioni da cacciatore venatore di circoncisi allora si che cambierebbe tutto

    RispondiElimina
  4. Digitate:" in memoria di raffaele di deco" scrisse LA sinagoga degli orrori , il Di Deco scopri un documento in cui gli Ebrei scrivevano una supplica al Papa fin dalla prima guerra mondiale in cui dicevano Gia da allora di 6 milioni di Ebrei morti avevano gia pianificato LA tremenda menzogna , da un popolo cosi diabolico c'e' da aspettarsi di tutto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, ecco, non riuscivo a capire se fossero la stessa persona!

      Biglino ha spiegato che la cifra cabalistica dei 6 milioni di ebrei era menzionata già alla fine dell'Ottocento, molto prima del presunto Olocausto.

      Elimina