martedì 11 gennaio 2022

Paolo Barnard, l'ebreo anomalo



Testo di Paolo Barnard

Mario Draghi è innanzi tutto uno psicopatico, psicopatico in termine medico clinico. Un uomo a cui manca totalmente la percezione della sofferenza umana. E' una macchina, un uomo vitreo. E' orrendo. Ed è un pericolo pubblico dovunque si trovi. 

4 commenti:

  1. Salve
    Mi permetto di commentare più che l'articolo, del quale condivido tutto, il titolo scelto.
    A differenza del nostro Sed, il sottoscritto non ritiene che esistono razze più o meno colpevoli di altre, che solo alcune, nel caso di Sed solo una, siano la causa di tutti i mali dell'universo.
    In ogni ambiente vi sono persone degne, meno degne, indegne; io non amo il comunismo come ideale di vita, anzi lo detesto però, questo non mi vieta di riconoscere che alcuni che lo professano siano coerenti e siano, degnissime persone.
    Tutto qui
    Piero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ebrei che siano contro le banche, contro le 13 famiglie ebraiche che detengono il potere nel mondo, contro il progetto di Great Reset e contro il nuovo ordine mondiale, non ne conosco molti.

      Anzi, oltre a Paolo Barnard non mi viene in mente nessuno.

      Puoi suggerirmi qualche nome, Piero?

      Elimina
    2. ... non ho le conoscenze profonde, mi riferivo esclusivamente all'ebreo panettiere, libraio (ne frequentavo due a Genova, un uomo e una donna che gestivano due librerie di testi introvabili) e altri che svolgono mansioni e professioni che nulla hanno a che vedere con la finanza e l'usura
      Piero

      Elimina
  2. Siamo in due, allora, a pensarla così Piero. Non mi dilungo oltre perché sull'argomento già troppo parlai...

    RispondiElimina