martedì 6 luglio 2021

Che tristezza, tutto questo!



Silvia Teresa: Sì, riparte per l'aldilà...

Serena: Non ha funzionato bene.

Silvia Teresa: Ha funzionato benissimo invece, ha raggiunto lo scopo per il quale è stato creato.

30 commenti:

  1. Io penso che costoro siano degli imbecilli. Mi si perdoni la durezza del linguaggio, ma scrivo ciò che penso... ed io penso che sia davvero un'enorme imbecillità firmare una liberatoria per fare da cavie umane per le aziende farmaceutiche, per assicurare a queste dei profitti opulenti e certamente immorali. Quindi non solo lo Stato è complice, ma anche l'italiano medio, atavicamente affetto da un riprovevole conformismo. Ed intanto io proseguirò a difendere me stessa dai folli che vorrebbero costringermi a farmi vaccinare. Sbagliano perché io, a differenza loro, sono uno spirito libero, e non una schiava in catene. Il Maestro Cervo Bianco (alias SDEI) concorderà con me che la Libertà è sacra, inviolabile ed inalienabile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non solo il maestro Cervo Bianco, ma tutti qui nel blog concorderanno con te.

      Io comunque sono combattuto tra la severità del giudizio su persone che non hanno fatto lo sforzo di informarsi e la compassione per vittime palesemente plagiate.

      Elimina
    2. @Veronica,

      concordo con Te al 100% sulla sacralità della LIBERTA' individuale, ma anche di quella collettiva=nazione, e Noi sappiamo che l' ITALIA di fatto dal 1943 è una colonia ANGLO-AMERICANA, priva quindi della LIBERTA' economica-politica;

      però sul tuo COMMENTO cambierei una PAROLA, al posto di IMBECILLI scriverei IGNORANTI=IGNORANO, le possibili conseguenze negative della loro scelta;

      di fatto come scrive il Roberto esse SONO "plagiate" culturalmente dagli ESPERTI, questi a servizio del POTERE politico-finanziario, ciò succede cominciando dalle ELEMENTARI fino alla LAUREA e poi ai MASTER;

      ecco PERCHE' come un MANTRA, continuo a RIPETERE che l' unica ARMA di DIFESA che Noi "popolani" abbiamo, è la CONOSCENZA a 360° ma come sostieni Tu in assoluta LIBERTA'=DEMOCRAZIA !!!

      FAI SEMPRE QUELLO CHE TI SUGGERISCE, IL TUO SE SUPERIORE, E SAPPI CHE NON SEI/SARAI SOLA MAI

      SDEI/Sergio/Cervo Bianco

      Elimina
  2. Credo che tutti quelli deceduti a causa degli effetti avversi di questi"vaccini", siano in larga parte anime antiche, tornate a fare esperienza nella materia calda e dolente, col preciso compito di metterci in guardia attraverso il loro sacrificio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Senz'altro
      Sono ''anime'' talmente stagionate
      che nella scatola cranica almeno il 96-98% è
      costituito oramai da ruggine.


      E' per questo che i bravi ragazzi di OMS,
      stanno provvedendo a reintegrare i metalli
      inutilizzabili, mediante impacchi ''vaccinali''
      in modo da renderli ''super attraenti'' come richiesto.

      Elimina
    2. Mi ero fatto l'idea che le anime antiche fossero sagge, ma tu proponi una visione leggermente diversa. Controcorrente.

      Elimina
    3. @Drug,

      scusami se intervengo ma la definizione esatta NON è ANIMA "antica" bensì EVOLUTA, questo in quanto l' ANIMA è IMMORTALE, pertanto NON può ESSERE ne "antica" ne "moderna", ti pare !?

      SDEI/Sergio/Cervo Bianco

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi scuso con Anonimo ma ho dovuto cancellare il commento a causa di un vistoso problema di impaginazione.

      Elimina
  4. P.S. ne scrivo pure io un'altro.

    Anche da morti questi continueranno a darci problemi,
    perchè il loro numero aumentando, farà aumentare
    anche i futuri danni a noialtri.

    RispondiElimina
  5. Uhhhh ma voi siete i soliti italiani melodrammatici a cui piace soffrire, siete dei masochisti nati,
    godete nello star male sembrate un po quei maniaci che si danno col frustino dei colpi tremendi dietro alla schiena e come naturale volete pure che gli altri intorno se li diano e stiano male come voi eppure la spiegazione e'talmente chiara !
    Mica c'e 'da scomodare lo stregone Sdei mica c' e 'da tirare in ballo l' anima o l'intelletto delle persone, macché ', tutte caXXate ,
    basta una semplice parola con la quale vi fottono "ricatto " non ti vaccini ? Ok ti licenziano! hai un locale ? ti chiudiamo l'attività'! Hai la pensione e non vuoi vacciarti ok ti sospendiamo la pensione !
    Ecco il gioco e' fatto !
    Tutti s'inoculerebbero anche il cianuro nelle vene piuttosto di rimanere senza soldi!
    Il principio fondante che i nostri Padroni ( gli ebrei) hanno sempre a mente e'uno solo!
    col denaro si ha tutto !
    Si fa tutto !
    Si può tutto '!

    RispondiElimina
  6. Non credo che il cappone all'ingrasso abbia molta forza contrattuale nei confronti del villano, della massaia. Finirà in pentola, a meno che la volpe o la faina non facciano irruzione, nottetempo, nel pollaio. Fine ingloriosa, comunque. Si dirà che il cappone non ha anima. Non è uno spirito libero. Siamo sicuri, è dimostrabile?? Potrebbe esserci un paradiso dei capponi, più o meno farciti.....
    Il Vaste, con un tono un attimino più pacato, rassegnato, fatalista, sfonda una porta aperta, anzi, un portone. Il dio denaro!!! Roba vecchia, cavallo di battaglia dei filosofi del passato. Ovvietà, volute di fumo senza arrosto.

    Non vedo molte differenze fra l'uomo ed il cappone. Entrambi dipendenti dalla volontà di qualcuno, che decide della nostra ora, della nostra fine. Lama più o meno affilata, mano più o meno ferma e decisa. Sofferenza più o meno acuta. Se poi il villano e la villana sono ebrei....

    Non vedo molta differenza fra noi ed i capponi. Stesso pesticcio in un gabbione, fra residui di cibo e cacature, stesse baruffe, penne arruffate, senza sugo di nulla. O quasi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "fra residui di cibo e cacature".


      La vita è come la scaletta delle galline: corta e piena di merda.

      Elimina
  7. Io penso che la maggior parte di chi si vaccina sia invece, come dice Veronica, imbecille.
    E spiego anche perché, secondo me.
    Pur dovendo tener conto che l'informazione è a senso unico e che non vi è alcun dibattito fra scienziati, per cui si ode una sola voce,
    il popolo ha comunque delle sue responsabilità.
    Quali?
    Informarsi.
    In rete ci sono migliaia di dossiers, pagine, resoconti, video, reports, chiamateli come volete,
    di esponenti della scienza che dicono cose ben diverse dall'establishment.
    E non occorre fare una gran fatica a cercarli, sono sotto gli occhi di tutti, in realtà.
    Certo che se l'italiano medio (basso) ascolta solo Mentana, Fazio, Floris, la Gruber, insomma la cricca del polo televisivo dominante, che non può altro che sfornare informazioni di regime, allora l'italiano ha un serio problema cognitivo.
    Se vuoi sapere, cerca, perché, caro italiano medio, hai gli strumenti.
    Ma se gli strumenti li usi solo per sollazzo e cazzate, per chattare su facebook, per avere un like su twitter, quegli strumenti li usi male;
    è come se uno avesse una lampada ma non la accendesse, preferendo il buio...ma dopo non maledire l'oscurità però!
    Quindi niente scuse.
    Fra l'altro, la cosa grottesca (non saprei come definirla, sennò),
    è che e informazioni le abbiamo letteralmente appese davanti al naso.
    Che i vaccini non siano vaccini lo dicono gli stessi fabbricanti: leggetevi il bugiardino, su internet ci sono tutti e quattro;
    che siano terapie sperimentali, lo ammette lo stesso Istituto di Sanità, lo ha ammesso anche il Figluolo prodigo;
    che i "vaccini" non estinguano la diffusione del virus,
    e che non impediscano i contagi, è scritto in più parti (sito ISS, OMS) e viene detto dagli stessi virologi;
    Che esistano effetti avversi e morte, lo dicono enti governativi come VAERS e EUDRA;
    la verità è in realtà lampante: se non la si vuol vedere, vuol dire che o non fa comodo o si è sciocchi.
    Niente scuse perciò.
    Ma dirò di più: se anche non bastasse ciò, dove lo vogliamo mettere quel naturale, insopprimibile e inconfutabile senso di salvaguardia di sè stessi che è l'intuito?
    L'intuito è la più grande forma di conoscenza primigenia che si ha, ma lo abbiamo cacciato via a suon di colpi di scienza marcia e corrotta, i vari servi del potere, dipingendolo come un retaggio primitivo degno del paleolitico, hanno fatto di tutto per mandarlo nell'oblìo, come se fosse un malfattore.
    Ed è ovvio che questi servi oscuri abbiano lavorato per anni su di noi, per affossare il nostro intuito e mandarlo in esilio, perché loro, lo sanno, che l'intuito è il nostro sistema di allarme che scatta quando c'è un pericolo e ci mette in guardia.

    Zenzero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bel commento!


      Citazione:

      "servi oscuri abbiano lavorato per anni su di noi"


      Avanzo un'ipotesi: da anni ci ammorbano con le scie chimiche. E continuano a farlo.

      Vuoi vedere che contengono sostanze atte a neutralizzare la coscienza e l'istinto di sopravvivenza?

      Elimina
  8. A me non sembrano imbecilli.
    A parte alcuni casi, ve ne sono anche di molto intelligenti. E non mi reputo piu' intelligente. Sembrano (siamo) piu' sotto psicosi collettiva. Sono operazione psicologiche, che toccano l'inconscio di ognuno, ed a quel punto si reagisce chi in un modo e chi in un altro.
    Tra l'altro e' evidente che anche dalla parte opposta si fa terrorismo, o c'e' terrorismo (nel senso che si vede la realta' terrificante che i padroni ci stanno preparando) e si resta lo stesso immobilizzati e sottomessi psicologicamente. Al massimo si fa i fuggitivi del XXI secolo, con smartphone al seguito, sai che roba, sai che cambia…
    Siamo tutti in vigile attesa, come da ordine superiore… sperando che la parte opposta, quella degli imbecilli, passi a miglior vita (questo il livello di empatia che leggo piu' spesso) o passi dalla nostra parte e inneschi cosi' il cambiamento di questa incresciosa ed indegna situazione che nessuno e' in grado di mutare, perche' stiamo tutti mutando dentro.
    Siamo tutti in vigile attesa nell'anticamera del transumanesimo.
    Verde Mare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "Siamo tutti in vigile attesa".


      Da un anno e mezzo io sono in vigile attesa che l'incubo finisca.

      Quando due giorni fa ho letto su Facebook che in Inghilterra stanno pensando di non rendere più obbligatorie le mascherine non solo all'aperto, ma anche al chiuso, ho sobbalzato sulla sedia!

      Sto aspettando il miracolo.

      Elimina
  9. @Zenzero @ Verde Mare:

    sottoscrivo ogni vostra parola.

    RispondiElimina
  10. Gentile signor Duria,
    Mi scuso, innanzitutto, per il mio italiano non eccellente, ma sono nativo della Germania.
    Preferisco, almeno per il momento, non rivelare la mia reale identità. Posso, però, dirLe di cosa mi occupo: operazioni informatiche di sabotaggio. Sono un hacker di vecchia data, con una vasta e profonda conoscenza di ciò che voi altri chiamate "Dark Web". Vivo in Baviera, mantengo quotidianamente moltissimi contatti, anche di tipo internazionale. In passato, ho lavorato anche per delle organizzazioni non convenzionali e per dei cosiddetti "gruppi sommersi" attivi in delicate aree d'Italia. Ma non vorrei annoiarLa con le mie peripezie e giungiamo subito al "dunque". Lei avrà certamente notato come, in recente passato, il suo blog è stato di fatto interessato da un'attività più o meno intensa da parte di un'utente che era solita firmarsi "bambilu", oppure anche "Veg Anna" o "Monia de Moniax". Questa utente possiede anche un suo blog personale, tutt'ora presente in rete, ma non più aggiornato dal mese di marzo. Ebbene, Bambilu non è un essere umano, bensì un software sofisticato (un BOT avanzato) da me utilizzato per effettuare attività di disturbo nei siti di controinformazione. Direi che per un bel po' ha funzionato anche bene, ma poi mi è stato dato l'ordine di "spegnere quel giocattolino". Sappia, sig. Duria, che il Suo blog è ancora attenzionato. Apprezzo la Sua tenacia, ma ad ognuno il suo sporco lavoro...

    Con cordialità,
    Saturno Nero di Baviera

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anzitutto, la ringrazio per questa interessante informazione.

      Poi, mi lasci dire che lei parla un italiano troppo perfetto per essere nativo della Germania.

      Nel merito, mi stavo chiedendo che fine avesse fatto l'utente "Bambilu" e mi piacerebbe sapere perché le hanno chiesto di disattivarlo.

      Un'altra domanda che mi viene spontanea è: chi sono i suoi datori di lavoro?

      Se vorrà renderci edotti, me e gli altri utenti del blog, di altre informazioni di questo genere, specie sui ro-bot usati sul web, gliene sarò grato.

      Intanto, gradisca i miei migliori saluti (anche nel caso lei sia un bot).

      Elimina
  11. Quando parlo di imbecillità, mi riferisco a mancanza di senso e di voglia di approfondimento, non tanto di deficit cerebrali,
    Alla fine però il risultato è lo stesso, in molti casi.
    Mi fanno pena quei poveretti del comparto sanitario, che sono costretti pena il licenziamento, capisco bene che lì ci sia un turpe ricatto da parte del governo, ma gli altri?
    Quei fanfaroni che vanno in giro pavoneggiandosi di aver ricevuto il sacro unguento per sentirsi liberi?
    A me fanno nausea, lo dico chiaro.

    Zenzero

    RispondiElimina
  12. @Gentili e attenti LETTORI,

    anche questa volta su un TEMA molto attuale e importante si SONO formate 2-3 FAZIONI, quella che definisce i VACCINATI degli IMBECILLI quelli che invece, come Me, li definiscono invece degli IGNORANTI=IGNORANO la vera VERITA';

    poi c' è la TERZA fazione, l' ho già scritto, gli IGNAVI che stanno nel MEZZO, ne di QUA ne di LA così da NON prendere alcuna POSIZIONE e RESPONSABILITA';

    a ZENZERO dico che pur RISPETTANDO la sua POSIZIONE intransigente nel DEFINIRE i PRO_VAX, sicuramente NON la condivido PERCHE' alla PERSONA terrorizzata dal MALE e dalla MORTE, di fatto ella è PLAGIATA pesantemente e gli togli così la LIBERTA' di GIUDIZIO;

    a tal fine Vi racconto un fatto PERSONALE che mi è capitato recentemente, l' ho scritto più volte che ho INSEGNATO con PASSIONE, da oltre 30 anni in un U.T.E.(UniversitàTerzaEtà) friulana;

    ebbene un paio di settimane fa mi è arrivata una telefonata dalla DIREZIONE, dove mi veniva chiesto se avrei ATTIVATO n settembre il mio corso delle "5A":(AmiciziaAlimentazioneAgricolturaAmbienteAltro), ho risposto di SI, al che mi è STATO chiesto se mi avessi VACCINATO e/o avuto il COVID, risposi con 2 NO al che;

    mi è STATO detto che essendo il nostro un AMBIENTE di PERSONE anziane=fragili, per INSEGNARE avrei dovuto VACCINARMI, al che DECISO ho risposto che la CAVIA di laboratorio assolutamente NON l' avrei fatta;

    pertanto con grande DISPIACERE reciproco quest' anno i miei AMATI alievi/e, rimarranno ORFANI del loro "MESTRI", allora per questo DOVREI "accusare" di IMBECILLITA', i miei COLLEGHI vaccinati assieme alla PRESIDENZA e DIREZIONE !?;

    certamente che NO loro godranno ancora della mia STIMA e FIDUCIA, e si impegneranno ancora GRATUITAMENTE a divulgare la personale CULTURA, che certamente NON sarà quella MEDICA e/o BIOLOGICA, a loro SCONOSCIUTA o quasi !!!

    Ad majora

    SDEI/Sergio/Cervo Bianco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche tu, Sergio, sei stato raggiunto dalla maledizione del Covid, strumento del "divide et impera" per eccellenza.

      Mi dispiace perché so quanto tu ci tenevi.


      I tuoi allievi, per solidarietà, dovrebbero boicottare l'UTE (ma non lo faranno).

      Elimina
  13. @ SDEI
    Mi dispiace Sergio. Non avremo vita facile.
    Salutissimi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Mauro b.,

      hai RAGIONE avremo una VITA difficile ma se....., arriveranno i nostri, ma NON il 7 cavallegeri, il Pianeta TERRA sarà come lo desideriamo NOI, ospitale e sopra tutto VIVIBILE !!!

      SDEI/Sergio/Cervo Bianco

      Elimina
  14. Sdei,
    ben hai fatto a dire le tue ragioni.
    Io al posto tuo gli avrei, inoltre, detto: "peggio per voi, non sapete cosa fate, ci si rivede a Filippi".
    Ognuno ha la sua visione degli eventi, come vedi.
    Concordo con Free sull'ultima soluzione, il boicottaggio da parte degli studenti.
    Chissà se alcuni lo faranno o saranno dei pavidi?!

    Zenzero

    RispondiElimina
  15. Padre,

    perdonami

    dopo più di 2000 e passa anni,

    ancora non so, cosa sto facendo

    Adesso basta, dice il ''Padre''

    hai rotto e non poco....

    .....e ora io romperò te.

    RispondiElimina