venerdì 10 giugno 2022

Arte o cattivo gusto?

Fiorella Arcodia: Questa è l'Arte in Spagna, cani infilzati.

vogel monika: La storia… Il ragionamento… Gli spagnoli nelle guerre come si sono comportati… Gli animali li hanno sempre considerati cose oggetti e questa già la dice lunga.

MarcellusZMercaLL: Non si tratta di Spagna o qualsivoglia paese, è il mondo contemporaneo che spudoratamente glorifica l'orrido, il malefico, il satanico (non luciferino) in chiave anticristica. Viene esaltato tutto ciò che consacra la morte dell'anima.

Tiziana Anelli: Sono delle merde e merde rimarranno! Trattano gli animali come feccia.... odiarli è poco per me.

FEDERICO DI CAPODISTRIA (new!): Orrore! Orrore! Finché ci saranno queste cose, come si può pensare che il mondo migliori?

Daniela De Santis: Maledetti! Queste sono atrocità…chi è stato deve renderne conto alla società e a Dio! Arte? Quale arte, disgraziati, pervertiti, deviati mentalmente, e chi più ne ha, più ne metta! Non siete degni di vivere, purtroppo se ne vanno i migliori, neanche Dio vi vuole… schifosi!

Laura Emili: Come si può chiamare arte dove vengono esposti cadaveri? Io metterei volentieri loro in esposizione... altro che meteorite!

Anonimo: Non so che dire, è orribile. Noi "esseri umani", che di umano non abbiamo più niente, non meritiamo di abitare su questo pianeta, e basta! 

6 commenti:

  1. E invece dell'orrendo spettacolo spagnolo, qui c'è l'incredibile storia della riabilitazione di Niccolò e della sua osteopata Virginia.
    Niccolò è un amore di vitellino salvato dal macello.
    Saluti!

    https://www.youtube.com/watch?v=zIeRQDvVdM8

    RispondiElimina
  2. Arte???...arte de che???...mai avrei immaginato che un cimitero assurgesse a galleria espositiva..."vanità delle vanità,tutto è vanità..."...col deretano di altri esseri ex viventi...
    DINÈH

    RispondiElimina
  3. beh, se andate al Muse, museo delle scienze di Trento, di animali appesi ne trovate diversi piani, è comunque un bel museo ma questo aspetto non mi piace molto...
    https://www.artribune.com/wp-content/uploads/2017/05/MUSE%E2%80%93Museo-delle-Scienze-di-Trento.-Photo-Matteo-De-Stefano.jpg

    http://notizie.comuni-italiani.it/wp-content/uploads/2013/08/10-Trento-Muse-piano-1.jpg

    Alex

    RispondiElimina