Fiorella Arcodia: Questa è l'Arte in Spagna, cani infilzati.
vogel monika: La storia… Il ragionamento… Gli spagnoli nelle guerre come si sono comportati… Gli animali li hanno sempre considerati cose oggetti e questa già la dice lunga.
MarcellusZMercaLL: Non si tratta di Spagna o qualsivoglia paese, è il mondo contemporaneo che spudoratamente glorifica l'orrido, il malefico, il satanico (non luciferino) in chiave anticristica. Viene esaltato tutto ciò che consacra la morte dell'anima.
Tiziana Anelli: Sono delle merde e merde rimarranno! Trattano gli animali come feccia.... odiarli è poco per me.
FEDERICO DI CAPODISTRIA (new!): Orrore! Orrore! Finché ci saranno queste cose, come si può pensare che il mondo migliori?
Daniela De Santis: Maledetti! Queste sono atrocità…chi è stato deve renderne conto alla società e a Dio! Arte? Quale arte, disgraziati, pervertiti, deviati mentalmente, e chi più ne ha, più ne metta! Non siete degni di vivere, purtroppo se ne vanno i migliori, neanche Dio vi vuole… schifosi!
Laura Emili: Come si può chiamare arte dove vengono esposti cadaveri? Io metterei volentieri loro in esposizione... altro che meteorite!
Anonimo: Non so che dire, è orribile. Noi "esseri umani", che di umano non abbiamo più niente, non meritiamo di abitare su questo pianeta, e basta!
E invece dell'orrendo spettacolo spagnolo, qui c'è l'incredibile storia della riabilitazione di Niccolò e della sua osteopata Virginia.
RispondiEliminaNiccolò è un amore di vitellino salvato dal macello.
Saluti!
https://www.youtube.com/watch?v=zIeRQDvVdM8
L'incredibile storia della riabilitazione di Niccolò.
EliminaArte???...arte de che???...mai avrei immaginato che un cimitero assurgesse a galleria espositiva..."vanità delle vanità,tutto è vanità..."...col deretano di altri esseri ex viventi...
RispondiEliminaDINÈH
C'è di peggio!
EliminaQuesto era un vero pervertito!
beh, se andate al Muse, museo delle scienze di Trento, di animali appesi ne trovate diversi piani, è comunque un bel museo ma questo aspetto non mi piace molto...
RispondiEliminahttps://www.artribune.com/wp-content/uploads/2017/05/MUSE%E2%80%93Museo-delle-Scienze-di-Trento.-Photo-Matteo-De-Stefano.jpg
http://notizie.comuni-italiani.it/wp-content/uploads/2013/08/10-Trento-Muse-piano-1.jpg
Alex
Si presume che la scienza sia più importante dell'arte fine a se stessa.
EliminaMuseo delle scienze.
Viene valorizzato l'aspetto divulgativo.