Fonte: Sale e zucchero
Un prete brasiliano toglie i cani randagi dalla strada, gli dà da mangiare, li lava e poi presenta un cane ad ogni messa per farli adottare. Decine e decine di cani hanno trovato casa grazie a lui. Questo è amore allo stato puro.
Bhe...amore allo stato puro lo ha testimoniato solo Gesú il Cristo...su quel legno c e salito solo lui fino ad ora...il sacerdote in oggetto ha sicuramente un solido carisma e grande sensibilitá,ma pane al pane e vino al vino...sabato hanno assassinato ad Haiti suor Luisa Dell'Orto,da oltre venti anni si prenda a cura dei ragazzi di strada dando loro istruzione e un tetto....amore allo stato puro???...molto prossimo a quello dell'inchiodato sul legno...un caro saluto a voi tutti!!!
RispondiEliminaDINÈH
Citazione:
Elimina"sabato hanno assassinato ad Haiti suor Luisa Dell'Orto"
"Paga il giusto per il peccatore", antico detto.
Con il sangue degli sgangherati, altruisti, idealisti preti e monache, il Vaticano cerca di rifarsi una verginità. Roba difficile, dopo duemila anni di meretricio. Molto difficile, direi impossibile. Il prete cinofilo fa tenerezza..... Il mondo è pieno di croci, con miliardi di poveri cristi inchiodati. Extraterrestre con asteroide pensaci tu....
RispondiEliminaCitazione:
Elimina"Il prete cinofilo fa tenerezza"
Abbiamo avuto anche noi preti cinofili.
Due esempi.
Don Ermenegildo Fusaro, veneziano, fondatore dell'associazione "Gruppo cagnetta Laika".
Don Mario Canciani, che a Roma, il 4 ottobre di ogni anno, faceva entrare gli animali domestici in chiesa, per celebrare San Francesco, finché Papa Woitila non disse basta!
Extraterrestre SENZA ASTEROIDE pensaci tu...
RispondiElimina