lunedì 6 giugno 2022

Come passi il tuo tempo?


Vin Shanti:La Saggezza dei Maestri Spirituali.

Maria Rita Nava: Ieri ho ammirato un’aquila sulle vette dello Stelvio...sublime!

Giusy Feroldi: Mio fratello fatica come un mulo, da sempre, eppure anche oggi sprangata sul muso. Sono distrutta per lui. Da solo sta crescendo due bimbe.

Me: Da quando mi sono trasferito in campagna, guardo gli uccelli molto più di prima, ma non mi sembra una cazzata e soprattutto non mi sono mai posto il dilemma di avere o meno successo nella vita.

4 commenti:

  1. "... e soprattutto non mi sono mai posto il dilemma di avere o meno successo nella vita."

    Dunque non hai ambizioni. Male, direbbe Nanni Moretti.
    Il successo non si misura solo o soprattutto con i soldi.
    Un successo è realizzare qualche sogno, fare delle scoperte o persino fare bene il proprio lavoro, cosa che gli altri di solito apprezzano (e a volte ci premiano pure).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Probabilmente, ti ho cestinato un commento, perché non firmato.

      Se era tuo, rimandalo, per favore.

      Elimina
  2. Credo il commento fosse mio Roberto, però non lo ho salvato né comprendo come mai non sia apparsa la mia firma.... Troppo lungo per ricordarmelo, un bel tacer non fu mai scritto....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Era un bel commento e mi è dispiaciuto cestinarlo.

      Non mi sei venuto in mente, purtroppo.

      Forse avevo fretta.

      Forse sono troppo rigido con gli Anonimi.

      Elimina