Fonte: REBIRTH Risveglia le tue Origini
Fateci caso! Questo caldo non è assolutamente normale. E non c'entra nulla l'inquinamento. Né tantomeno il surriscaldamento globale. Nulla. Ovvero, il clima è appositamente manipolato e indotto. I motivi sono molti. Ma il primo fra tutti: scoraggiare le persone a stare al sole. Il sole non fa male. E’ esattamente l’opposto. Le onde che arrivano dal Sole Centrale nutrono il nostro sole, che di rimando invia qui quelle onde. Ecco perché il sole è sempre più forte e intenso ogni anno. Certo, è sempre meglio assorbire i suoi raggi benefici nelle ore meno calde, e farlo per gradi, proprio per la sua intensità. Perché queste onde lavorano per espellere le energie 3d. E ora più che mai stanno lavorando al massimo. Ecco perché è giusto prendere il sole per breve tempo se non si è abituati. Magari un pochino, un po' ogni giorno. Il sole induce a una purificazione profonda della matrice densa e del corpo fisico ed energetico. Ecco perché viene scoraggiato il più possibile il contatto con queste onde. Anche attraverso le creme solari che creano delle vere e proprie barriere.
Fateci caso.
In attesa di finalmente evolverci verso una dimensione meno spessa, meno materiale, ci ritroviamo sempre e comunque alle prese con ciarlatani, propalatori di fantasiose teorie orientaleggianti. Cibo per le nostre prosaiche anime occidentali, materialiste, ebbre di pummarola, a malapena, ma da troppo poco tempo ahimè, ingentilite dagli involtini primavera, salsa di soia, risi cantonesi... Ovvero perché mai prendere ad esempio tutto ciò che dal levante proviene, plaga fra le più sventurate del quadrante terracqueo? Mah!
RispondiEliminaIl sole ci serve per produrre vitamina K.
EliminaIl resto sono orpelli mistici.
Forse volevi dire vitamina D?
EliminaLa Vit.K si trova in diverse verdure e frutti, la D la produciamo esponendoci al sole. E la vitamina D3 è un eccellente protettore dell'immunità naturale, e si assume con gli integratori. Io ne uso una ricavata dal Lichene d'Islanda perché sono vegetariana, altrimenti viene ricavata dall'olio di fegato di merluzzo.
Per quelli che tu chiami "orpelli mistici", mi hai fatto rammentare una frase dell'Amleto di William Shakespeare: "Vi sono più cose in cielo e in terra,
Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia."
E perché limitarci alle sole conoscenze locali, autoctone, quando abbiamo a disposizione tutto lo scibile umano, le conoscenze antiche, la saggezza di grandi pensatori, filosofi e Maestri di vita?
EliminaNoi abbiamo solo i limiti che ci diamo.
Hai ragione!
EliminaForse mi sono lasciato trarre in inganno dal titolo dell'articolo, messo in ipertesto, e dalla seguente frase in esso contenuta:
"Come il titolo suggerisce, la vitamina k viene prodotta dalla nostra pelle grazie all’ azione benefica del sole"
...e quantunque facessi caso a quanti troll appestano la rete,che faccio cambio religione...senza offesa,mi sa tanto di argomentuccio tirato per i capelli...inoltre il povero Cristo del Rebirth ha espresso semplicemente un suo pensiero....puoi crederci o no...la veritá come la menzogna non credo abbiano specifiche latitudini terrestri...il tutto lasciando in pace il già provato sistema ruminante...au revoir!
RispondiEliminaDINÈH
Una sola domanda: come si fa a dire che questo caldo non è normale?
EliminaCi sono luoghi nella Terra, dove il caldo arriva a 80 gradi.
Se tu avessi messo oggi pomeriggio sul davanzale della tua finestra esposta al sole un termometro, avresti visto, Roberto, temperature molto vicine a quelle cosiddette record misurate in varie parti del mondo..... Provare per credere.
RispondiEliminaIl sole è una luce artificiale. Ha effetti benefici, altri meno. La luce elettrica fa maturare le banane, per esempio.
Ciò che trovo maggiormente irritante nei troll più o meno consci di esserlo, più o meno remunerati per il loro lavoro, è quello di infinocchiare la gente. Pretenderebbero di ammantare di troppa dignità l'uomo, millantandone ascendenze pseudodivine, ovvero ritorni ad egregie matrici post mortem. Tutto da dimostrare. La realtà è molto prosaica, a volte Squallida, talaltra atroce. Questi influencers, chiamiamoli così, pretenderebbero di dar sapore al sale. Già sapido di suo.
Mi riesce difficile credere che la temperatura, in un termometro esposto al sole delle nostre latitudini, arrivi a 80 gradi.
EliminaComunque, come tu dici, bisogna provare per credere.
Per i Troll ho sempre provato un'istintiva antipatia.
Per le persone sincere che mi parlano di cose esoteriche, provo stima e rispetto, ma non sono disposto ad assumere atteggiamenti fideisti, cioè mi riesce difficile dar loro credito.