martedì 7 giugno 2022

Dove c'è grano, c'è giustizia!

Angelica Gardini: Il grano giallo intenso, sotto il caldo torrido sole di giugno. Il grano, potenza della Terra, vibrazione dell'Anima, dono di Dio. Essenza ancestrale di un popolo.

Ale Zar: Solo che sono pochi i campi di grano che portano la tua descrizione. Ormai la maggior parte non possono più vibrare a causa dei veleni che li coprono.

5 commenti:

  1. Salve
    Fino allo scoppio della IIGM eravamo autosufficienti, cifre intorno al 97% di autoproduzione, sia di grano che di altre materie prime alimentari.
    Poi, con l'arrivo dei "liberatori" (che vollero la guerra, pratica che espletano da sempre) e il successivo suicidio targato UE, siamo al gancio.
    Però abbiamo l'IIT dove progettiamo microchip sottocutanei.
    Che geni, vero?
    Un saluto
    Piero zeneixe

    RispondiElimina
  2. Mi perdoni la signora Angelica ma fra doni di Dio e vibrazioni dell'"anima stento a non sganasciarmi da sguaiate risate. Le granaglie erano il cibo degli umani schiavi dei creatori-costruttori. I tapinassi dovevano spaccarsi la schiena nei vari cantieri, e coltivarsi a volte pure il campicello di cereali. Alcuni fuggirono, rifugiandosi in remote plaghe della terra, altri nel fondo di foreste pluviali, eccetera. Da coltivatori a raccoglitori, contrariamente a quanto ci raccontano, cancellando tutte le tracce della passata schiavitù, del passato ordinamento sociale. Vissero abbastanza felici, finché fu loro concesso, finché verrà concesso , agli ultimi superstiti di tale felice schiatta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "Da coltivatori a raccoglitori, contrariamente a quanto ci raccontano"



      E' vero, non ci avevo mai pensato!

      Nei libri di scuola, si mettono prima i cacciatori-raccoglitori e poi gli agricoltori, come tendenza evolutiva, ma è verosimile come dici tu che sia successo il contrario.


      Dopo aver modificato geneticamente la scimmia prescelta, gli Elohim modificarono anche le piante che gli sarebbero servite come cibo.

      Elimina
  3. Fortunato chi può osservare un campo di grano con papaveri e fiordalisi.

    RispondiElimina
  4. @DRUG,

    li puoi ancora osservare nelle coltivazioni BIO-LOGICHE, e ancora di più in quelle BIO-DINAMICHE, almeno è così QUI in FVG, ma penso anche da Te(dove?), o mi sbaglio!?

    SDEI/Sergio

    RispondiElimina