Fonte: Coltivatori di Emozioni
Con Coltivatori di Emozioni, insieme all'Associazione Borghi più belli d'Italia, puoi sostenere i progetti dei piccoli agricoltori, contribuire alla salvaguardia e al ripopolamento dei territori. In cambio riceverai i loro prodotti o se vorrai potrai vivere un'esperienza unica nel Borgo che più ami. Diventa custode delle tradizioni antiche italiane e proteggi la bellezza dei piccoli borghi.
Coloni di ritorno, riscoperta della terra, croce e delizia il lavoro agricolo, inadatto a chi soffre di lombosciatalgia oppure tiene le manine da pianista. Squallida operazione immobiliare, sovente. Ravvedimento verboso. Poco operoso...
RispondiEliminaHo scoperto con disappunto che, essendo cardiopatico, non posso stare accosciato troppo a lungo se no vado in dispnea. Cioè, non posso fare l'orto come tutti i comuni mortali.
EliminaMa non demordo.
Piano piano sto trasferendo le piantine messe a dimora in terra dentro cassette, che tengo sollevate su assi quel tanto che basta perché io possa stare seduto su uno sgabello e fare le operazioni necessarie.
Per bagnarle, con la pompa, posso stare in piedi senza affanno.
Avevo evitato di menzionare le cardiopatie Roberto, sapendo che è un problema che riguarda sia me che te......
RispondiEliminaOltre a ciò, stando nell'orto, di questa stagione dopo 30 secondi si viene assaliti da sciami di fastidiosi simulidi, neanche fossimo in Siberia!
Elimina