domenica 12 giugno 2022

Rane dove non dovrebbero stare

Fonte: Buzzerilla

Ricordatevi sempre di lavare l'insalata. Ora più che mai, sappiamo quanto sia importante lavare le verdure e l'insalata prima di mangiarle. In questo caso, indipendentemente da quante volte la lavino, è fortemente improbabile che possano anche solo assaggiare quell'insalata dopo averci ritrovato dentro una rana. Ecco a voi, amici, quello che definiamo un fail totale!




Una rana dentro un peperone. Povere rane, sembra che finiscano sempre intrappolate nelle confezioni, e addirittura nelle verdure. Pensiamo che la fauna canadese sia piuttosto interessante (per usare un eufemismo), ma nessuno si aspetterebbe mai di comprare un ortaggio e trovarci dentro un animale selvatico nascosto.


Questa povera rana è rimasta incastrata in una valvola. Abbiamo il cuore a pezzi per queste povere rane, quando riusciranno ad evitare di essere intrappolate in ogni tipo di oggetto? Secondo questa persona: "Stavo riempiendo la tanica del carburante del carrello elevatore e a un certo punto l'ho trovata intasata. Ho rimosso l'ugello, trovando così una rana bloccata nella valvola. "Almeno sappiamo che in questa specifica storia, la persona è stata in grado di salvare la rana dandole un lieto fine.

2 commenti:

  1. buonasera
    certo che comprare l'insalatata in busta ... ohibò
    un saluto
    Piero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima di cominciare a fare l'orto, la compravo spessissimo.


      E' così comoda, specie quella già lavata.

      Elimina