mercoledì 13 novembre 2013

Ridi pagliaccio

 


Siamo demoni, ecco cosa siamo, ed abbiamo rubato il paradiso agli innocenti di questa terra relegandoli nel nostro squallidissimo inferno.
Così gli elefanti che finiranno come attrazione nei volgari e barbari circhi equestri di tutto il mondo vengono addomesticati:

- Si catturano i cuccioli ancora giovanissimi, poche settimane di vita, strappati dalle loro madri e dal loro branco.

- Li si sottopone a ripetute percosse con bastoni ed oggetti acuminati per giorni e notti intere fino a quando esausti non avranno più neanche la forza di lamentarsi per i fendenti subiti.

 
- Li si tiene denutriti e con poca acqua per fiaccare ancora di più la loro istintiva resistenza motivata più dalla paura che proverebbe ogni cucciolo di ogni specie, compresa quella dei loro stessi aguzzini.

- Quando alla fine del trattamento le future star dei vari grotteschi circhi saranno pronte, verranno vendute al miglior offerente. I mercati di elefanti da circo più importanti sono in genere quelli asiatici: Thailiandia, India, Birmania, etc.

Questo è quello che viene riservato all'elefante che si esibisce davanti alle tribune plaudenti di mamme, papà e pargoletti umani con in mano lo zucchero filato.

Se esiste un'industria del circo con animali è perché esistono degli spettatori paganti per il macabro spettacolo che offre questa industria...RICORDALO!!!

RIDI PAGLIACCIO, RIDI

CHE TU UOMO, LO FAI MEGLIO DI TUTTI.

Nessun commento:

Posta un commento