lunedì 5 settembre 2016

Qualunque cosa accada, dobbiamo servire la verità



LE PROFEZIE DEL PADRE PAISIOS DEL MONTE ATHOS
Padre Paisios (25 giugno 1924 – 12 luglio 1994), fu un monaco del Monte Athos, dichiarato santo dalla Chiesa Ortodossa il 13 gennaio 2015, è considerato da molti il maggior asceta del Monte Athos del XX secolo. Fu molto conosciuto per essere stata una persona particolarmente carismatica, avente vari doni Divini, come per esempio la guarigione e la profezia.



UN ANTIPAPA AL SERVIZIO DELL’ANTICRISTO
Profezia del monaco Padre Paisios del Monte Athos. 
Alcuni anni prima della sua morte, un monaco cattolico fece un viaggio in Grecia arrivando al monastero di Padre Paisios, sul Monte Athos. Vi rimase per qualche tempo avendo vari incontri con l’anziano Padre Paisios, parlando nelle diverse conversazioni su vari temi ed anche sul futuro dell’Europa. Ecco alcuni estratti del dialogo fra i due monaci:


Paisios: "OGGI LA SITUAZIONE DELLE CHIESE È MOLTO GRAVE. Non lo capiscono, ma è così. Ci aspettano molte prove. Fra pochi anni CI SARÀ UNA GRANDE PROVA: i pii saranno duramente provati; ma durerà poco, per fortuna; poi non ci sarà più nemmeno un infedele. L'EUROPA DIVENTERÀ UNA GRANDE POTENZA, AVRÀ UN CAPO EBREO; NON SOLO, MA CERCHERANNO ANCHE UN CAPO SPIRITUALE PER AVERE PIÙ FORZA E SARÀ IL PAPA, IL QUALE METTERÀ ASSIEME TUTTI, CATTOLICI, PROTESTANTI, FIGLI DEL DIAVOLO (è una setta americana presente pure in Grecia), MUSSULMANI... Li metterà insieme lasciando a ciascuno libertà... Viviamo in tempi di Apocalisse, siamo come al tempo di Noè; lo prendevano in giro... Oggi nessuno ci crede, ma siamo al colmo. I pii avranno grandi prove, ma il tempo sarà breve. Queste cose sono chiaramente annunciate da Ezechiele e Zaccaria....".


Il monaco cattolico: "Padre, lei crede che il papa possa giungere a questo punto?".


Padre Paisios: "CERTO, AVVERRÀ QUESTO. CI SARÀ UNA GRANDE CATASTROFE, ma poi tempo di pace e più nessun infedele, anche gli ebrei si convertiranno. FRA POCO SUCCEDERÀ QUESTO. VOI COME VI COMPORTERETE QUANDO IL PAPA FARÀ COSÌ?".


Il monaco cattolico: "Il nostro superiore dice che se il Papa non segue l'Evangelo non lo si può seguire...".


Padre Paisios: "L'unione verrà, ma prima avremo la tribolazione e la catastrofe. Noi intanto dobbiamo mirare in alto, sì, la pietà...". "Anche qui in Grecia alcuni preti vogliono vestire come la gente del mondo o le monache avere la veste più corta o a mezza manica... Una volta è venuto un prete, l'ho portato fuori vicino all'ulivo e ho tolto tutte le foglie dell'ulivo e gli ho detto: Sta ora a vedere che ne sarà di quell'ulivo! È come se si cava un sasso da un muro di una casa. Lì per lì non succede niente, ma pian piano entra acqua, esce un sasso dopo l'altro e infine la casa va in rovina".  "L'apocalisse parla chiaro... parla di anticristo e di Babilonia, che è Roma".


Il monaco cattolico: "Padre, sono d'accordo con quanto lei pensa, ma sul fatto della grande prova che verrà fra pochi anni, non capisco bene....".


Padre Paisios: "NON DICO FRA 2-3 ANNI ESATTAMENTE, MA CERTAMENTE PRESTO, PRESTO, SIAMO AL COLMO, AL TEMPO DI NOÈ...".


Il monaco cattolico: "Poi per il Papa, lei crede che giunga a questo punto? Il nostro superiore dice che, a parte tutto il peccato, è vescovo di Roma: noi crediamo nella sua benedizione".


Padre Paisios: "Certo è capo, è vescovo, NON VI DICO DI FARE INSURREZIONI, MA LA VERITÀ NON SI PUÒ CAMUFFARE... Se mio padre è ubriaco o adultero, non posso passarlo sotto silenzio. Bisogna cercare le vie dello Spirito per aiutarlo a capire, ma con pietà: come, se e quando Dio lo vuole... NON CI SI PUÒ NASCONDERE CHE C'È MOLTA MASSONERIA E SIONISMO A ROMA, C'È GRANDE CORRUZIONE, C'È LA MENTALITÀ DEL MONDO... Guarda, lo crederesti che il patriarca Atenagora era un massone? Nemmeno io lo credevo, ma mi hanno portato i documenti con i suoi gradi di massone e i certificati della pensione che recepiva come massone. Non dobbiamo insorgere, ma servire la verità e non piegarci al mondo... LA CHIESA NON È LA BARCA PERSONALE DI QUALCUNO, NÉ DEL PAPA, NÉ DEL PATRIARCA, NÉ DEL VESCOVO. NESSUNO PUÒ FAR TACERE LO SPIRITO NELLA CHIESA, NEI FEDELI. DOVREMO PATIRE MOLTO, MA SARÀ BREVE LA PROVA e poi non ci sarà più ateo o incredulo... questa è una grande consolazione".



3 commenti:

  1. @Gentili & attenti LETTORI,

    chi si interessa di SCIENZE MISTERICHE sà che le PAROLE del FRATELLO Monaco PAISIOS sono vere, esse confermano alcune Profezie Mariane come quella dei 100 ANNI di FATIMA del 13 maggio 1917;

    la scadenza è quindi il 13 maggio 2017 qualcuno sostiene il 13 ottobre 2017 però il conto in anni torna, se è "trapassato" nel 07/2015 e l' intervista è stata fatta alcuni anni prima come TEMPI ci siamo quindi..... chi vivrà vedrà !!!!

    ALOHA
    SDEI

    RispondiElimina
  2. Baggianate di contraddizioni. Non vi sarà più un infedele e il papa sarà un ebreo che metterà tutti d'accordo, compresi i musulmani. E aggiunge che tutti avranno libertà. E vi sarà pace. Libertà di che cosa se tutti staranno sotto un papa? Non esiste limite per un cervello scriteriato.

    RispondiElimina