venerdì 16 novembre 2018

La scuola dei burattini


Testo di Fabio Armano

Il PD gli taglia i fondi per la scuola. Ma loro ebbri della "scoreggia ideologica comunista", vanno in piazza e bruciano la bandiera della LEGA. Ecco il risultato ottenibile quando l'indottrinamento sostituisce l'istruzione. Una massa di utili idioti debitamente aizzati e fomentati da "professori" che sarebbero degni attori della propaganda dello stato islamico di Al Baghdadi, che da quando non c'è più il PIDDÌ a governare abusivamente, pare abbiano trasformato il venerdì nella giornata santa dell'odio comunista. 



Un appuntamento ormai irrinunciabile e libero dallo studio, nel quale mandare in piazza mammiferi ignoranti convinti che "Pompei" sia un passato remoto, a bruciare manichini e bandiere come invasati. Manco fossero a Raqqa. Li avessimo mai visti o sentiti proferire un solo fiato sotto la diplomata Fedeli, o per quella "Buona Scuola PIDDÌ" con la moglie di Renzi assegnata ad una scuola a 700 metri da casa.

6 commenti:

  1. Ma cosa puo fare la scuola? Se un prof si azzarda a dire qualcosa di patriota rischia il licenziamento ,leggevo il blondet che sbeffeggiava la prof e il vostro stile di vita ,proporrei al Blondet cripto ebreo di Venire a stare qui da me scommetto che gli si seccherebbe LA saliva ,gli passerebbe LA voglia di sputare fiele sull'italia ,a parte che blondet ci mette LA firma sugli articoli ma poi c' e' da vedere se e' lui veramente che li scrive, Ma io invece spero nei comunisti nell'anpi e nei centri sociali e pure nei negher a volte bisogna toccare il fondo perche' ci sia Una reazione un po come prima Della guerra quando I comunisti pareva che riuscissero nel colpo di stato e invece riusci ai fascisti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Blondet mi sembra un blogger onesto. E' cattolico e bisogna prenderlo così com'è.


      L'unico appunto che gli faccio sono i refusi, troppi, che trovo nei suoi interessanti articoli. Segno che non rilegge ciò che scrive.

      Elimina
  2. Blondet e' cattolico quando pare a lui ,certo che ci vuole poco a circuire LA selva di gigioni che irrompono nel suo blog ,fanno LA gara dei rut... E poi con che voglia di essere presi sul serio glielo lascio Volentieri a loro I'll privilegio dell'ignoranza uhh a leggerli non si sa piu dove and are a sbattere LA tests ,mi immaggino le prebende del Blondet essere seguiti da un gregge Simile chissa che tordi che Si sbafa e poi il ghetto ebreo si consuma le Mani a forza di sfregarsele , vado Dalla nirenstein a svuotare I'll budello e' piu forte di Me

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il beneficio del dubbio.

      Ho un dubbio che Blondet sia a libro paga del Ghetto.


      Anch'io, prima di avere lei come utente, mi occupavo pochissimo di Olocausto e, se mi avesse incontrato allora, avrebbe detto che anch'io ero pagato dai circoncisi.

      Vede, ho imparato anche il suo linguaggio: non sarò un tantino manipolabile?

      Elimina
    2. Blondet vuole educare le masse vuole che gli irrequieti da tastiera si perdano dietro I suoi post ,parla per confonderci per stordirci ,non Ci si cava niente dai suoi post solo auto commiserazione e frustrati da Web ,e' diverso da accusare a muso incitare a prendere provvedimenti una Volta per tutte visto lo stato in cui versate da stato delle banane in continuo collasso immigratorio , con I post del blondet e di effedieffe il potere ebreo non e' in repentaglio anzi trae naggior vigore da articoli in punta di penna e a pagamento per giunta, blondet e' un maneggione questo vi fotte come I'll pifferaio magico per parlare del signoraggio va da Marco saba l'ebreo per parlare in intervista va da messora voce centralino erotico altro indoratore di supposte ,ho letto troppo che vadano a propinare le loro fetenzie ad altri divoratori di fieno ,e poi io guardo I Nomi ai Nomi non si scappa persino il mio telefilm preferito magnum pi regista produttore Shapiro Levi stein Baruch ecc sono delle locuste gli ebrei

      Elimina
    3. Blondet è un giornalista cattolico in pensione.

      Suo passatempo è fare il blogger.

      Nessuno è obbligato a leggere i suoi articoli. Se ha successo di pubblico vuol dire che lo merita e che molti lo apprezzano.


      Anche sparare continuamente a zero contro gli ebrei-locuste a un certo punto diventa stucchevole e lascia il tempo che trova.


      Lo scopo ultimo dei blogger liberi pensatori è far emergere i problemi. Al resto ci deve pensare la gente. Non possiamo fare tutto noi e anzi, non avendo alcun potere, non possiamo fare nulla.

      Elimina