mercoledì 14 novembre 2018

Provino allora a stare da sole con i migranti!


Testo di Paolo Sensini

La tecnica degli "antifa" (Antifascisti), gli utili idioti della sinistra di lotta e di governo, è la demonizzazione di chi non la vede come loro. Così per essi uno dei più grandi peccati che si possa commettere è la critica all'Unione Europea, la qual cosa è associata al "nazionalismo", che a sua volta è associata al "fascismo", la quale poi attiene direttamente all'"anti-semitismo", etc. Tutto logico, no? 


C'è solo un piccolo problema in questo sillogismo aristotelico: la scarsità di fascisti in circolazione è stata compensata identificando in maniera automatica la critica all'immigrazione con il fascismo. Rendendo il tema dell'immigrazione il punto focale per decidere se qualcuno è fascista o meno, gli antifa impediscono qualsiasi tipo di dibattito. E senza dibattito il tema si polarizza su due argomenti: pro o contro. Chi vincerà tra i due? La fissazione d'impedire "con ogni mezzo necessario" il risorgere di una dittatura morta e sepolta quasi ottant'anni fa in circostanze completamente diverse da quelle attuali, preclude di vedere la mostruosa tirannia che incombe sulle nostre società oggi. In altre parole questi pseudo-rivoluzionari da operetta non sono altro che terminal della psicopolizia, spesso in maniera del tutto inconsapevole circa il ruolo che stanno assolvendo, a disposizione dei Padroni del Pensiero.

2 commenti:

  1. Non voglio essere malizioso ma LA colpa non e' degli antifascisti tutto Sommato comprensibili vai a Dire a uno di loro di essere razzista quando Magari lavora con 4 Negri tutti I giorni,no LA colpa e' Di chi se Ne e' stato in silenzio a contare le proprie belote quando era ora invece di protestare e scendere in piazza ,chi a parlare di scie chimiche chi a farsi le scimmie davanti a delle smutandate sul Web chi a pensare al Carlino e ai poveri trichechi assiderati dell'alaska chi al Caldo spaparanzato in ferie da una vita in vena di Boria chi a tener da ConTo istericamente di.piu ai propri piccioni invece che cercare Di restare in buon vicinato con chi si conosce da una vita ,Tutto si Paga !

    RispondiElimina