sabato 17 novembre 2018

Perché, che cos'ha You Tube che non va?


      Giulia: Il sionismo è incivile mentre mettere gli ebrei nelle camere a gas no!? 
    Me: Cosa s'intende per sionismo? Instaurare il nuovo ordine mondiale con a capo un'oligarchia composta da soli ebrei? Preparare il mondo al ritorno di Jahwé? Se le camere a gas non sono esistite, sostenere il contrario è un dogma. Abbiamo bisogno di dogmi?
    Altro

    Giulia: Mi sa che stiamo dalla stessa parte. Ma al contrario tuo io sono antisionista, non negazionista.
    Altro

    Me: Ci sono anche molti ebrei antisionisti. Come Hitler non fu il male assoluto, anche gli ebrei non lo sono. Bisogna vedere come influisce sulle nostre vite l'attività dei banchieri ebrei e delle famiglie miliardarie che manipolano le masse. Lì sta il pericolo.
    Altro

    Senza bandierina: Tu sei tanto animalista però poco umano.
    Altro

    Me: Non puoi giudicarmi così frettolosamente, ti pare?
    Altro

    Senza bandierina: Mi basta vedere le tue teorie negazioniste per giudicarti.
    Altro

    Me: E' un criterio di valutazione un po' fragile. Gandhi diceva che la Verità è la cosa più importante e io sono d'accordo con lui. Non mi accontento di ciò che dice la storia ufficiale. Sono esigente. Vogliamo sottoporre l'Olocausto a verifica? O è un tabù?
    Altro

    Senza bandierina: Cosa c’è da verificare? 6 milioni di ebrei morti (per non parlare degli altri) non valgono nulla? È questa la verità. E tu confondi antisionismo con antisemitismo.
    24 ore fa
    Altro

    Me: Quando si tratta di vittime, gli storici non dispongono mai della cifra esatta, tanto che alla fine si mettono d'accordo su numeri convenzionali. La cifra di 6 milioni l'hanno scelta i rabbini. In realtà sono molti di meno. Gli ebrei non sono semiti. Fingono.
    24 ore fa
    Altro

    Senza bandierina: Citami delle fonti attendibili di quello che dici.
    Altro

    Me: Giampaolo Pansa, sui morti della 1a guerra mondiale. La cifra dei contadini soldati italiani morti non si saprà mai, perché nel 1919 le autorità censurarono i dati per non suscitare sommosse. Letto ieri qui.
    24 ore fa
    .
    Altro

    Senza bandierina: Qui parliamo dell’Olocausto, non della prima guerra mondiale. Dati attendibili e pertinenti
    24 ore fa
    Altro

    Me: Io parlavo della difficoltà degli storici di ottenere cifre precise, sia che si tratti di vittime di guerra o di catastrofi. Perché pensi che gli ebrei morti debbano sfuggire a questa regola? Il 6 è un numero cabalistico e 6 milioni è inventato.
    24 ore fa
    Altro

    Senza bandierina: Dimostrami con prove attendibili che 6 milioni è inventato. E sappi che per questo potrei anche denunciarti.
    23 ore fa
    Altro

    Me: Non mi piace il tuo atteggiamento minaccioso. Anzi, non meriti il mio tempo e la mia pazienza. Non si danno le perle ai porci, dice il Vangelo.
    23 ore fa
    Altro

    Senza bandierina: Classica risposta di chi è stato smascherato in merito alle sue falsità. Divertiti in mezzo al negazionisti. Ciao
    22 ore fa
    .
    Altro

    Giulia: E poi, come dovrei rispondere ad uno che mette in discussione l'Olocausto? Te l'ha detto tuo cuggino?
    16 ore fa
    Altro

    Me: Già il fatto che tu sia una "credente" non va bene, perché per te l'Olocausto è un dogma religioso, mentre per me è solo un evento storico da sottoporre al vaglio della critica. Con rispetto parlando, ma con te è come discutere con i testimoni di Geova.
    16 ore fa
    Altro

    Senza bandierina: E tu saresti animalista? Lo sai che oltre alla vita degli animali esiste quella delle persone?
    16 ore fa
    Altro

    Me: Sì, lo so. Ma so anche che la storia viene abbondantemente manipolata e ho fatto della verità il solo criterio con cui scoprire come sono andate le cose. E anche come stanno andando in questo momento storico.
    Senza bandierina: Tu sei un negazionista. E pure antisemita. Tu non hai a cuore la vita delle persone. La storia è storia. Quando dimostrerai fonti attendibili potremmo crederti. Per adesso, sei solo un antisemita.
    16 ore fa

    Altro

    Me: Chi giudica sarà giudicato, disse Gesù. Se cito un ebreo famoso come lui, come faccio ad essere antisemita? Una buona regola cattolica è: "Essere severi con se stessi, ma indulgenti con gli altri". La stai applicando?
    16 ore fa
    Altro

    Senza bandierina: Perché dovrei applicare una regola cattolica se non sono cattolica?
    14 ore fa
    Altro

    Me: Forse perché anche nel cattolicesimo c'è qualcosa di buono. Se sei laica, evita comunque di giudicare la gente, perché è molto probabile che ti sbaglieresti. Proverbio cinese: prima di giudicare, devi camminare per un mese nelle scarpe di chi vuoi giudicare.
    14 ore fa
    Altro

    Senza bandierina: Non sono nemmeno laica. Tutti giudicano. Tu hai giudicato gli ebrei poco prima, ma te l’ho detto: se mi mostri fonti attendibili, io credo a ciò che dici.
    14 ore fa
    Altro

    Me: Questo tuo atteggiamento mi piace. Sentivo che c'era del buono in te. Dammi un po' di tempo e ti allego qualcosa sul numero di sei milioni dal punto di vista cabalistico.
    14 ore fa
    Altro

    Senza bandierina: Fonti attendibili, mi raccomando!

Altro

Me: Questa è una fonte attendibile, secondo me. Ma ci sono anche molti altri autori che trovano anomalie logiche e numeriche nella ricostruzione ufficiale fornita dagli storici accademici.

Senza bandierina: Uhm, con fonti attendibili non intendo video di YouTube... ma qualcosa dimostrato dagli storici.
    Me: Il problema è che la storia accademica applica la censura sui ricercatori non allineati. I sionisti sono così potenti da impedire ogni dissenso. E ne sa qualcosa il professor Faurisson, censurato ovunque in Europa.

    Senza bandierina: Però ti dico, non mi posso fidare di un video senza fonti ufficiali.

2 commenti:

  1. Ma hanno ragione I suoi interlocutor I lei gli fa vedere Biglino ,con uno cosi divento anch' io ebreo piuttosto LA prossima Volta gentlimente pacatamente raggirandoli un po come si fa con I bambini Insolenti gli faccia vedere " LA verita dietro I cancelli" e glielo dice e' un Ragazzo ebreo osservante con tanto di kippah quello che ha fat to I'll video ,hanno ragione e' uno shock quello che lei genera a questi bipedi bovini , deve avere tatto, ecco un altra cosa da far leggere a questi Bipedi vociferanti in Coro Uto perche' l'idea di essere stati ingannati cominci a prendere forma " pocobello blogspot olocausto" 66 domande e risposte e poi roger dommergue letters a Spielberg termometro politico ,aaargh Italia ecc ecc bisogna che venga li a darle man forte e' che non so come fare mi arrivano notifiche che soon un omofobo razzista nazista ecc tutte medaglie patacche da esporre da farne Bella vista come le mie magliette con LA Svastika

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si tratta di due studentesse che erano in sciopero contro Salvini e che, trastullandosi con i loro cellulari, hanno mostrato di credere al dogma dell'Olocausto.

      Mentre rispondevo loro pacatamente, avevo la sensazione che mi facessero solo perdere tempo.


      Non vale la pena discutere con questi soggetti irrecuperabili.

      Elimina