domenica 25 novembre 2018

Omicidi patriarcali



E anche questa volta non chiamatelo raptus di follia, visto che non è bastato neanche il divieto di avvicinarsi all'abitazione familiare imposto dal Giudice quattro giorni prima. A Sabbioneta, in provincia di Mantova, un uomo dà fuoco alla casa dove viveva la moglie separata, con i figli che erano appena usciti, tutti, tranne uno, un bambino di 11 anni, che è morto per soffocamento. Un altro omicidio patriarcale. Certo è che le "misure" e i provvedimenti legislativi che sta prendendo questo governo non aiutano sicuramente le donne, vedi il ddl Pillon, e quindi non chiamatelo raptus di follia, perché non si tratta di un'azione di un singolo uomo, ma fa parte di un disegno più vasto che affonda le sue radici in una cultura di violenza, di dominio e di potere che si consolida anche attraverso disposizioni legislative che tentano di insidiare ed indebolire la libertà delle donne.

4 commenti:

  1. Perché le donne sono prigioniere in Italia? E a quando l'istituzione del maschicidio? Non credo alla favola del maschio cattivo e della femmina vittima, ognuno ha quello che si merita. Se una donna sceglie x compagno un violento, poi di che si lamenta? Il ribelle, piacie a tutte, ma uno che si ribella nn può essere un santo. Quindi è ora di finirla con questi piagnistei, fate i conti prima di pagare e tutto andra bene. Perché in questo paese la parita dei diritti vale solo x le donne.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho il forte sospetto che anche il femminicidio sia uno dei mezzi con cui gli ebrei, odiatori dell'umanità, stanno demolendo l'istituto famigliare.

      Operazione cominciata con il divorzio, l'aborto e poi, via via, i gay e il transgender.

      Vogliono far odiare il matrimonio alle giovani generazioni.

      E purtroppo ci stanno riuscendo.

      Perché, alla fin fine, gli ebrei odiano i caucasici fino al punto di volerli far scomparire?

      Elimina
    2. Perche sanno che valiamo più di loro, perche anche singolarmente, i caucasici, possono cambiare il mondo. Mentre loro si muovono solo in gruppo come le formiche, divorando e sfruttando tutto quello che possono.

      Elimina
    3. Se dobbiamo dar retta alle traduzioni di Biglino, gli ebrei dovrebbero essere intellettivamente superiori ai caucasici perché hanno sangue alieno più "fresco" rispetto al nostro.

      Loro provengono dalla seconda creazione, mentre noi siamo più antichi. Quando dico "loro", intendo i veri discendenti degli ebrei biblici, perché gli Azkenaziti vengono dalla Kazaria e sono usurpatori mendaci.

      E sono caucasici come noi.

      Elimina