lunedì 12 novembre 2018

Ogni occasione è buona per instillare il mondialismo


Altro
Testo di Antiscafista


Ma cosa c'entra la musica tribale africana per ricordare i Caduti della Grande Guerra? La verità è che devono farci entrare il multiculturalismo anche dove non ci azzecca nulla.


10 commenti:

  1. Celine diceva che con LA musica negra, il Jazz e il rap ecc, gli ebrei ci tastano I'll polso cercano di capire quanto ci siamo negrizzati ,direi che se si sta alla musica da ritmi tribali di oggi possiamo dire di essere a buon punto magari non orango come LA kyenge ma su un altro ramo sicuro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' che con la prima guerra mondiale, gli africani non c'entrano niente.

      A meno che non si vogliano considerare le truppe coloniali in servizio presso l'esercito francese.

      Elimina
  2. I Negri Americani provengono tutti dall' Africa nessuno escluso ,hanno IL Tam Tam nel sangue ,adesso va di moda ballare come degli Zulu per non parlare delle melodie ,vi e' un film " LA corruzione film completo " solo I'll finale vale lo scoglionamento di tutto I'll film

    RispondiElimina
    Risposte
    1. adesso va di mda anche drogarsi con quella sintetica. E che fanno i genitori? responsabili della loro venuta al "mondo"? Anziché interrogarsi sul fatto che se questi fanno così è o perché sono INFELICI o perché sono STUPIDI e vanno dietro la MODAe porci rimedio...stanno li a facebookkare sulle stronzate ! Se non li sapete educare, non li FATE ! Non sono pacchi da depositare nelle scuole dell'orrore ! Sono Animali, anche se Umani. VANNO RISPETTATI fin dalla nascita. Comunque il CC codice civile scrive che i diritti si acquisiscono alla Nascita, non prima ! Antiabortisti: SERVITI ! E fatevi i @@@@@ vostri !

      Elimina
  3. Ora vige il blackwashing. Nella serie TV Troy fall of a City Achille è negro. Still star crossed, Romeo e Giulietta sono negri, e a Verona non ci sono gli scaligeri, ma regna un re negro. Non insegnano più la storia nelle scuole ed i giovani superficiali assorbiranno tutte queste storie fasulle senza coscienza critica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La manipolazione delle masse non passa solo attraverso i mass-media, ma anche con le scuole. Per tacere di film e televisione.

      Più refrattaria mi sembra l'editoria.

      Elimina
  4. Se secondo lei freeanimals il Presidente associazione editori italiani Ricardo Franco Levi Della tribu dei Levi in Salomone e' imparziale vuol dire che meglio che me ne vada a cirlini credevo di averla illuminata un po',non ha ancora capito che tutto e' un monopolio Ebraico !Stavo lucidando l'ocarina (visto che i siti d'informazione fanno diventare catalettici chiunque) e cosa mi vedo che il sito in questione con lolite succinte si chiamava ZOG ,roba da far passar LA libido

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sapevo che il presidente dell'associazione editori italiani si chiamasse Franco Levi, ma le scelte editoriali credo siano di competenza dei direttori delle case editrici.

      Per fare un esempio, Ponte alle grazie, di Firenze, è di matrice anarchica. Non penso che abbia qualcosa a che spartire con gli ebrei.

      Elimina
  5. Anche le edizioni del Veltro del prof Claudio mutti sono tutto tranne filo- ebree ,vediamo se stampano Celine LA trilogia se lo fanno il giorno dopo non hanno neanche LA carta da soffiarsi il Naso ,Celine diceva:" all'elEbreo andra' sempre bene tutto democrazia comunismo anarchia Soviet Banche cinema purche' sia Sempre lui a comandare e difatti comanda su tutti e tutto Magari per non destare troppi sospetti comandera' attraverso interposte persone Massoni vedi Berlusca Monti Grillo ecc le comparse

    RispondiElimina